Una tristissima notizia. Ragazzi, ci ha lasciato i'Martelli, atleta di punta di'Timme ai tempi delle gare. Da parte del MTB Team Aurora le piu' sentite condoglianze alla famiglia.
8.20 alla Carimport?
Una tristissima notizia. Ragazzi, ci ha lasciato i'Martelli, atleta di punta di'Timme ai tempi delle gare. Da parte del MTB Team Aurora le piu' sentite condoglianze alla famiglia.
In ricordo alle vecchie girate in Roveta , sentite condoglianze alla famigliaUna tristissima notizia. Ragazzi, ci ha lasciato i'Martelli, atleta di punta di'Timme ai tempi delle gare. Da parte del MTB Team Aurora le piu' sentite condoglianze alla famiglia.
Fissato con Geppo alle 8.30 alla CarimportIo ci sono ,ritrovo e ora
Fissato con Geppo alle 8.30 alla Carimport
Per domenica, mi adeguo al giro che deciderete...
Se poi volete fare il giro "I TRE LAGHI" disponibile...
Io invece vo' a funghi!
Anch'io....bici in stand by x funghi.
Mezz'ora in Roveta per la prima volta in vita mia a funghi e . . . . voilà!!
Non solo in bici, in du balletti vi fò i'kulo anche qui.
[/IMG]
Mezz'ora in Roveta per la prima volta in vita mia a funghi e . . . . voilà!!
Non solo in bici, in du balletti vi fò i'kulo anche qui.
[/IMG]
Meglio tardi che mai....comunque hai scoperto l' acqua carda!
Non lo conoscevo ma queste
notizie lasciano sempre l' amaro dentro, tanto più penso fosse un ragazzo giovane. Mi associo alle condoglianze alla famiglia.
Per carita', complimenti. Pero' come in bici,e c'è le categorie, io chiudo con 14 Porcini e 1 Ovulo bello grasso,per un totale di 1,600g di funghi. Chiaramente di Roveta! E non oso pensare a icche' un'ha trovaho i'Rosty!
Obelix e Cangia fate Ca ha....se trovate i funghi tenetevelo x voi....Dilttanti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?