• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La democrazia è un arma a doppio taglio, quelli in bdc quando sono passati dall'aurora,a prima vista, credevo fossero quelli dell'humanitas...............mi sembravano vecchiii..........molto piu' di me.


Obelix mi dici la formazione di quelli con la bdc per piacere.
No sai perchè visto che me la devo comprare, voglio vedere con chi potrei avere a che fare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Pensa te come sono sfigati al'ovest:
Rosti s'è picconato la BdL, ci ha fatto anche un video superprofessionale, ma poi arriva un'estraneo mette uno scialle in groppa ad uno che oltretutto si dichiara della serie B e nella classifica dei video gli fa un kulo come una cesta.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Forza Ringhio una sega, è dell'est o dell'ovest?
Non si può votare uno così, senza conoscere lo schieramento a cui appartiene.

Dopo due bei fine settimana pare che il il prossimo sia all'insegna del maltempo.
Ringhio, è un mio manovale, ha sudato lacrime e sudore, sulla sughera....(insieme al Parru, artefici dei salti degli etruschi)....
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix mi dici la formazione di quelli con la bdc per piacere.
No sai perchè visto che me la devo comprare, voglio vedere con chi potrei avere a che fare.



Fai conto di vedere i'vetra,baldanza,geppo,camoscio,i'lori e i'leo pero' tutti con almeno 15 anni in piu', attillati fino all'inverosimile, a i'leo i'pacco gli s'era ridotto di 50%, i'camoscio parea i' mi nonno, e un so' perche',voleva andare a Montenero. Baldanza e i'Vetra scalpitavano per partire perche' volevan ciucciare la rota a quelli dell'humanitas,i'lori voleva spengere i'cervello per affrontare i tombini,nell'insieme parevano i Village People trent'anni dopo,Geppo è partito che cantava macho man, e pensa ,che è un reduce del tenax anni 80 ed ascoltava Clash e Joy Division. I perniciosissimi effetti della bdc!
 
Reactions: AlfA'

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


Grande presitente......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ringhio, è un mio manovale, ha sudato lacrime e sudore, sulla sughera....(insieme al Parru, artefici dei salti degli etruschi)....

Contenti loro (Ringhio e il Parru) di sentirsi "manovali".
Si vede da questo come si lavora all'ovest, sfruttati dal ricco e autoritario padrone, mentre se avessero fatto parte del Gruppo Sentieri Est sarebbero stati soci di una cooperativa dove si prendono decisioni tutti insieme e ognuno nei lavori di trailbuilding ha gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri.
Sempre più orgoglioso del mio settore.



Mi hai illuminato, non la compro più.

PS: ma i'Leo unn'è quello che gli fa freddo la mattina prima delle 10 e poi in pieno inverno parte alle 8,45 . . . . . in bdc!!!
La coerenza non dimora ad ovest.


dove siete stati branco di nullafacenti nel wend?

Come vedi, basta leggere le ultime pagine, purtroppo è in atto una diaspora ni'Timme e nel fine settimana si formano almeno 4/5 microgruppi e ognuno sceglie mezzo e destinazione che più gli aggrada.
Per quel che riguarda il sottoscritto coi'Bokka abbiamo fatto il grande giro di Monte Morello per Leccio, Volmiano, Paterno, Starniano e chiuso con la discesa classica di Torre Baracca fino a Palastreto.
 

obelix 2

Biker perfektus

Cangia,dilla tutta: Cooperativa Costruttori Capolavori Poggiona,ovvero, CCCP!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Si per venire a dar 2 zappate nelle vostre zone, bisogna raccomandarsi al papa....
Vu siete peggio della massoneria....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si per venire a dar 2 zappate nelle vostre zone, bisogna raccomandarsi al papa....
Vu siete peggio della massoneria....


Veramente per andare a spianare la contropendenza alla salita del Borro Soglia non mi pare tu ti sia raccomandato a nessuno.



Ia Ia Liubliu S.S.S.R....... (Sentieri Spettacolosi, Sughera, Roveta)


Mi spiace Arram ma anche con questa battuta sei arrivato dopo e tra l'altro quella di Obelix torna anche meglio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Veramente per andare a spianare la contropendenza alla salita del Borro Soglia non mi pare tu ti sia raccomandato a nessuno.
Mi sono raccomandato, a tutte quelle persone, che arrivavano li e scendevano di bici bestemmiando....
E ce n'erano tante...
Comunque se i Timme al completo è d'accordo, rimetto tutto come l'ho trovato, quando per le piogge franò tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo