Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che mortorio, qui non pedala più nessuno.
Ma neanche gli "heroes"?
Forse si allenano in gran segreto.

Io sono uscito in bici venerdi pomeriggio e mi sono fatto un 60ino facile facile fino quasi ad Empoli.
Ho fatto l'amara scoperta che dove c'era una bella viottola tra boschi campi ed uliveti che da Malmantile va a Montelupo stanno costruendo una specie di autostrada .
Mi piacerebbe sapere quante macchine fanno questo percorso in un giorno visto che era sempre stata una delle strade asfaltate più tranquille per pedalare.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Con tutta l'acqua che ho preso, mi è venuta la tossA e oggi che non piove non sono potutto andare, altro che massiccio , sono ma una fava....:arrabbiat::arrabbiat:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Che mortorio, qui non pedala più nessuno.
Ma neanche gli "heroes"?
Forse si allenano in gran segreto.

Io sono uscito in bici venerdi pomeriggio e mi sono fatto un 60ino facile facile fino quasi ad Empoli.
Ho fatto l'amara scoperta che dove c'era una bella viottola tra boschi campi ed uliveti che da Malmantile va a Montelupo stanno costruendo una specie di autostrada .
Mi piacerebbe sapere quante macchine fanno questo percorso in un giorno visto che era sempre stata una delle strade asfaltate più tranquille per pedalare.

ieri pom sono passato in auto dalla strada che và da Marciola verso S.Vincenzo , mi ricordavo dello spiazzo dove c'è il galestro e mi sono fermato per prendere delle pietre per una lavoro scolastico d'ì figliolo , è un peccato che lo tagli la strada perchè sarebbe veramente un bello spot , fra l'altro ad un certo punto entra in un canyon 'interessante' credo che però sotto si trovi il campo .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri pom sono passato in auto dalla strada che và da Marciola verso S.Vincenzo , mi ricordavo dello spiazzo dove c'è il galestro e mi sono fermato per prendere delle pietre per una lavoro scolastico d'ì figliolo , è un peccato che lo tagli la strada perchè sarebbe veramente un bello spot , fra l'altro ad un certo punto entra in un canyon 'interessante' credo che però sotto si trovi il campo .


Se dici scendendo, sulla dx si va nel fosso.
C'è un piccolo canyon e una volta c'era un piccolo campo di tiro per gli arcieri (ha preso campo in maniera notevole questo sport) con tanto di cartelli.
Comunque è ovest, robuccia, anche loro (vedi zona sotto Poggio Valicaia) hanno preferito stabilirsi ad est.
:spetteguless::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Se dici scendendo, sulla dx si va nel fosso.
C'è un piccolo canyon e una volta c'era un piccolo campo di tiro per gli arcieri (ha preso campo in maniera notevole questo sport) con tanto di cartelli.
Comunque è ovest, robuccia, anche loro (vedi zona sotto Poggio Valicaia) hanno preferito stabilirsi ad est.
:spetteguless::smile:

come non darti ragione ... è un trend che chi delocalizza sposta le proprie attività ad est :spetteguless:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
dopo questa pausa nel week end causa maltempo.........

io opterei per un uscita domani ore 12.30 circa partenza da piazza kennedy ...destinazione da decidere con chi viene ......mette solicino dietro qualche nuvoletta

forza gente che da mercoledi rimette acqua dinuovo....:up::up::freeride:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Propio te lo dici

Si dice che da una diecina di giorni sull'appennino sia riapparso lo Yeti...:smile::smile:









yeti_lg.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
come non darti ragione ... è un trend che chi delocalizza sposta le proprie attività ad est :spetteguless:


:spetteguless:
Pensa te al dramma che sta vivendo Rosti.:smile:
Con tutto l'impegno profuso in questi anni col piccone in mano*, per fare concorrenza ai sentieri dell'est, si sentiva sulla Luna, per aver trovato due mezze buchette su un poggino di un ettaro, tanto da progettare qualcosa dal nome altisonante.:mrgreen:
Adesso invece, scopre che sulla Poggiona anche a tal riguardo c'è di tutto e di più, e che i libri storici quel poggino di un ettaro, lo menzionano sì e no un par di volte, mentre sulla Poggiona sono stati scritti interi capitoli.


Arram mi rivolgo a te, che sei il suo scudiero, dagli conforto in modo che non commetta un gesto estremo e magari proponigli una nuova bella picconata, che ne so, una Sughera 2.
:smile::smile:


*con la supervisione di un generoso ed altruista architetto d'oriente
:spetteguless: :medita::smile:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Per me si porta sculo da solo.... Sacca, la prossima volta prova a non scriverlo che ci sarà il "solicino" :smile:

Boys, da venerdì pare torni a fare capolino il sole, guardiamo di fare un bel giro tutti insieme domenica.
:i-want-t:

troppo sole, Sacca.......sarà per un'altra volta:smile:

e c' ho la merda addosso col tempo........quando rimonto in bici un mi ricordo piu' nemmeno dove sono i pedali

io per domenica mattina dovrei esserci se il giro e' fattibile per le mie capacita:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo