Veramente, io trovo solo conchiglie....Di schegge se ne trovano facilmente...
Veramente, io trovo solo conchiglie....Di schegge se ne trovano facilmente...
Veramente, io trovo solo conchiglie....
Che mortorio, qui non pedala più nessuno.
Ma neanche gli "heroes"?
Forse si allenano in gran segreto.
Io sono uscito in bici venerdi pomeriggio e mi sono fatto un 60ino facile facile fino quasi ad Empoli.
Ho fatto l'amara scoperta che dove c'era una bella viottola tra boschi campi ed uliveti che da Malmantile va a Montelupo stanno costruendo una specie di autostrada .
Mi piacerebbe sapere quante macchine fanno questo percorso in un giorno visto che era sempre stata una delle strade asfaltate più tranquille per pedalare.
ieri pom sono passato in auto dalla strada che và da Marciola verso S.Vincenzo , mi ricordavo dello spiazzo dove c'è il galestro e mi sono fermato per prendere delle pietre per una lavoro scolastico d'ì figliolo , è un peccato che lo tagli la strada perchè sarebbe veramente un bello spot , fra l'altro ad un certo punto entra in un canyon 'interessante' credo che però sotto si trovi il campo .
Se dici scendendo, sulla dx si va nel fosso.
C'è un piccolo canyon e una volta c'era un piccolo campo di tiro per gli arcieri (ha preso campo in maniera notevole questo sport) con tanto di cartelli.
Comunque è ovest, robuccia, anche loro (vedi zona sotto Poggio Valicaia) hanno preferito stabilirsi ad est.
working in progress....Oh! Ma la motosega?
working in progress....
APPROPOSITO : ARRIVATO ABBIGLIAMENTO ! GIOVEDì LO PORTO ALLA RIUNIONE !
Con tutta l'acqua che ho preso, mi è venuta la tossA e oggi che non piove non sono potutto andare, altro che massiccio , sono ma una fava....
Propio te lo dici
Si dice che da una diecina di giorni sull'appennino sia riapparso lo Yeti...
dopo questa pausa nel week end causa maltempo.........
io opterei per un uscita domani ore 12.30 circa partenza da piazza kennedy ...destinazione da decidere con chi viene ......mette solicino dietro qualche nuvoletta
forza gente che da mercoledi rimette acqua dinuovo....
come non darti ragione ... è un trend che chi delocalizza sposta le proprie attività ad est
troppo sole, Sacca.......sarà per un'altra volta
Propio te lo dici
Si dice che da una diecina di giorni sull'appennino sia riapparso lo Yeti...
tu l'hai capito finalmente, che a volte è meglio stare a casa....
Per me si porta sculo da solo.... Sacca, la prossima volta prova a non scriverlo che ci sarà il "solicino"
Boys, da venerdì pare torni a fare capolino il sole, guardiamo di fare un bel giro tutti insieme domenica.
troppo sole, Sacca.......sarà per un'altra volta