Ottima idea, anche io penso che uscirò 3 orette (10,45-13,45) e pranzo alle 14.
Affavola!!!
Eccoci.... l'hai voluta tirare la gufata! Vedrai se domani non piove
sole abbestia e sembra primaveraaaaaaaaa
Finalmente sono arrivati i finanziamenti....
E sono iniziati i lavori nella "palestra" sotto casa..
Quasi quasi mi compro anche una digitale nuova, questa sfoaha..
C'è già i peschi in fiore....anzi c'è già le pesche sui rami....(alla coop ci son davvero)
Un c'è nulla da fare, tu sei di un'altra categoria....te tu mangi le primizie, a me mi tocca mangiare i diosperi, di poggio valicaia....se l'e' per quello io ho mangiato le albicocche a natale
ciao cangia, avrei voglia di tornare in roveta (son venuto insieme al tottero l'anno scorso quando avete inaugurato il nuovo sentiero), se capito uno di questi sabati mi accompagni??
Domattina io e i Bokka partiamo dall'Aurora alle 9, destinazione Lastra a Signa per il giro di San Romolo, Lecceto, Artimino.
Facciamo un bel giro con 2 bei sentieri inediti.
(+ o - 38 km e 700 mt dislivello).
Aspetta momenti migliori, più asciutti, in modo di godere appieno i percorsi e trovare in ottime condizioni anche le ultime novità.
Poi scrivi qui e anche se putacaso non ci fossi io qualcuno di'Timme disponibile trovi senz'altro.
Ciao ciao.
Bono! Dove vi aspetto?
Partiamo alle 9 dall'Aurora e saliamo da Poggio Vittorio quindi fai te, penso 15/20 minuti siamo all'inizio della salita.
Dove andava Arram verso le tre, vestito da traibulder???
Finalmente sono arrivati i finanziamenti....
E sono iniziati i lavori nella "palestra" sotto casa..
Quasi quasi mi compro anche una digitale nuova, questa sfoaha..
Partiamo alle 9 dall'Aurora e saliamo da Poggio Vittorio quindi fai te, penso 15/20 minuti siamo all'inizio della salita.
A che ora è previsto il ritorno, il giro è più corto di quello dove si arrivò a toccare il montalbano?
Perchè unn'ho tante banane....
Molto più corto, son 3 salitelle, 12,30 siamo a casa.
Kazzo Parru, che "perla"!!
Non è intelligente fare salti per le bici su sentieri segnati dal CAI.