Non ti preoccupare, in caso di emergenza le camere da 26 le monti anche sulle 29.....ma mi farebbe tanto piacere se non scrivessi di quanto va bene la tua bici nuova .....altrimenti mi torna la voglia di cambiare
Non ti preoccupare, in caso di emergenza le camere da 26 le monti anche sulle 29.....ma mi farebbe tanto piacere se non scrivessi di quanto va bene la tua bici nuova .....altrimenti mi torna la voglia di cambiare
anche perchè vuoi mettere il prestigio nel mettere CUBE invece di quel troiaio delle Specialized , ormai nel timme la pattuglia cubista la fà da padrona ( Bumburry i' che t'aspetti .... )
stamani laghetti-poggiona full motabbestia !
nonostante la tanta acqua queste 2 perle sono ancora ben percorribili, peccato x le motoche passano dai laghetti....sti pezzi dimmerd......e quei rincoglioniti che si sparano fra di se ......
ma il ponticino x l'easy exit dalla Poggiona gni dava noiA al contadino?!
AUGURI A TUTTI RAGAZZI, BUONE FESTE !
Le moto... con le buone maniere vedo che si ottiene poco. Che OO
L'hanno tolto? Quello in fondo al campo?
Per domenica ci sono e ho voglia di pedalare, c'è da smalti' i panettoni.
Partiamo in bici , spariamoci un bel giro e chiudiamo l'anno in bellezza....
Ma che partire in bici... ma che vuoi farti una cultura attraversando campi rom e capannoni pieni di cinesi?
Partendo dalle pendici di Morello mi rimane più banane per girarci sopra
Non ci posso credere hanno tolto il ponte, ma a chi caxxo dava fastidio, forse al contadino? non capisco il perche', oppure gli ha fatto comodo e se lo sono preso.
Io e il Leo siamo sempre partiti in bici , per andare in Morello, è tutta piana, ti scaldi la gamba e quando arriva la salita arrivi in vetta come nulla fosse...
L'ho fatto diverse volte anch'io. E' vero che è tutta piana e che ci si scalda le gambe, ma io preferisco arrivarci in auto.
Stamani ho portato la r29 sulla poggiona per ben 2 volte sensazioni : FAVOLOSA . Se spostate la trasferta di Piombino mi farebbe tanto piacere perché per befana non ci sono