Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Sul profilo hai ragione , pensa che ho ancora nello zaino la camera da 26 . Per r 29 e il gergo che usano sulle riviste quando parlano delle ruote da 29 ( lo so che FC ma mi diverto tanto )

anche perchè vuoi mettere il prestigio nel mettere CUBE invece di quel troiaio delle Specialized :spetteguless: , ormai nel timme la pattuglia cubista la fà da padrona ( Bumburry i' che t'aspetti .... )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani trekking a Morello (a piedi :nunsacci: non ero mai stato in prima punta ma sempre in terza).

23jlgnq.jpg
[/IMG]




Si vedeva anche l'Amiata!!

2elxua8.jpg
[/IMG]




Questo per me rimane in bici uno dei passaggi più belli di Morello, l'imbocco del 12.
Stamani era una saponetta!!

35ncuoh.jpg
[/IMG]




Verde a Poggio Trini.
A giudicare dai rovi che invadevano il sentiero nel passaggio tecnico un po' sotto mi pare meno battuto dalle bici rispetto ad una volta.

29dju2v.jpg
[/IMG]




Gualdo dall'alto.

11kfoqs.jpg
[/IMG]
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
stamani laghetti-poggiona full motabbestia !
nonostante la tanta acqua queste 2 perle sono ancora ben percorribili, peccato x le motoche passano dai laghetti....sti pezzi dimmerd......e quei rincoglioniti che si sparano fra di se ......

ma il ponticino x l'easy exit dalla Poggiona gni dava noiA al contadino?!


AUGURI A TUTTI RAGAZZI, BUONE FESTE !

ma se almeno sparassero a quelli con le moto...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per domenica ci sono e ho voglia di pedalare, c'è da smalti' i panettoni.

Partiamo in bici , spariamoci un bel giro e chiudiamo l'anno in bellezza....:i-want-t::i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Non ci posso credere hanno tolto il ponte, ma a chi caxxo dava fastidio, forse al contadino? non capisco il perche', oppure gli ha fatto comodo e se lo sono preso.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ma che partire in bici... ma che vuoi farti una cultura attraversando campi rom e capannoni pieni di cinesi?
Partendo dalle pendici di Morello mi rimane più banane per girarci sopra :smile:
:smile:

Io e il Leo siamo sempre partiti in bici , per andare in Morello, è tutta piana, ti scaldi la gamba e quando arriva la salita arrivi in vetta come nulla fosse...:spetteguless::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo