Idee per la Domenica - parte 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Sul profilo hai ragione , pensa che ho ancora nello zaino la camera da 26 . Per r 29 e il gergo che usano sulle riviste quando parlano delle ruote da 29 ( lo so che FC ma mi diverto tanto )

anche perchè vuoi mettere il prestigio nel mettere CUBE invece di quel troiaio delle Specialized :spetteguless: , ormai nel timme la pattuglia cubista la fà da padrona ( Bumburry i' che t'aspetti .... )

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani trekking a Morello (a piedi :nunsacci: non ero mai stato in prima punta ma sempre in terza).

23jlgnq.jpg
[/IMG]

Si vedeva anche l'Amiata!!

2elxua8.jpg
[/IMG]

Questo per me rimane in bici uno dei passaggi più belli di Morello, l'imbocco del 12.
Stamani era una saponetta!!

35ncuoh.jpg
[/IMG]

Verde a Poggio Trini.
A giudicare dai rovi che invadevano il sentiero nel passaggio tecnico un po' sotto mi pare meno battuto dalle bici rispetto ad una volta.

29dju2v.jpg
[/IMG]

Gualdo dall'alto.

11kfoqs.jpg
[/IMG]

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
stamani laghetti-poggiona full motabbestia !
nonostante la tanta acqua queste 2 perle sono ancora ben percorribili, peccato x le motoche passano dai laghetti....sti pezzi dimmerd......e quei rincoglioniti che si sparano fra di se ......

ma il ponticino x l'easy exit dalla Poggiona gni dava noiA al contadino?!

AUGURI A TUTTI RAGAZZI, BUONE FESTE !

ma se almeno sparassero a quelli con le moto...

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per domenica ci sono e ho voglia di pedalare, c'è da smalti' i panettoni.

Partiamo in bici , spariamoci un bel giro e chiudiamo l'anno in bellezza....:i-want-t::i-want-t:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Non ci posso credere hanno tolto il ponte, ma a chi caxxo dava fastidio, forse al contadino? non capisco il perche', oppure gli ha fatto comodo e se lo sono preso.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ma che partire in bici... ma che vuoi farti una cultura attraversando campi rom e capannoni pieni di cinesi?
Partendo dalle pendici di Morello mi rimane più banane per girarci sopra :smile:
:smile:

Io e il Leo siamo sempre partiti in bici , per andare in Morello, è tutta piana, ti scaldi la gamba e quando arriva la salita arrivi in vetta come nulla fosse...:spetteguless::spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo