dai... una volta che si dice di traversare la città in bici, son 10 km!Ma tanto non ci si va sicuramente, domenica niente auto e partendo dall'Aurora le colline fiesolane vengono bocciate senz'altro.
dai... una volta che si dice di traversare la città in bici, son 10 km!Ma tanto non ci si va sicuramente, domenica niente auto e partendo dall'Aurora le colline fiesolane vengono bocciate senz'altro.
Perchè niente auto? c'è la domenica ecologica???
Post inutile e tra l'altro non riesco a capire perchè segui ancora questo topic.
Senz'altro per leggere le ciane degli altri visto che non penso tu abbia bisogno di un forum per fissare o programmare le uscite in mtb.
Per me sì, gli altri fanno quello che gli pare.
Per me sì, gli altri fanno quello che gli pare.
C'è qualcuno all'Aurora stasera....o vacanze festive?
Chiamale come caxxo ti pare, ma prenditele, perche' ne hai bisogno...
C'è qualcuno all'Aurora stasera....o vacanze festive?
boia come sei acido,lo so che senza me sei perso,ma non dubitare presto torno,e ci faremo grossi giri in barba a obelix e lo stradista del rosti e di quel trattore del bokka che per portarlo in cima ci vuole la mia pazienza
le meteore ritornano ricordatelo...
Gnamooooo!!!
Macché acido, domenica scorsa siamo andati in macchina alla Sambuca e la prossima andiamo (uso il plurale ma per ora siamo solo io e i'Bokka) sul Promontorio. Quindi questa domenica qui mi piaceva partire da casa in bici e senza auto per fare un giro.
io penso di esserci , però sono con la schiena incriccata proverò a partire e vedere che banda l'è ....
Anch'io sono bloccato le ultime sessioni di trailbuilding mi hanno spezzato...ti consiglio i cerotti.....miracolosi!
Chiamalo "trailbuilding" codesto, t'hai zappato 800 metri cubi di terra.
Gnamooooo!!!
Macché acido, domenica scorsa siamo andati in macchina alla Sambuca e la prossima andiamo (uso il plurale ma per ora siamo solo io e i'Bokka) sul Promontorio. Quindi questa domenica qui mi piaceva partire da casa in bici e senza auto per fare un giro.
Stamani ho portato la r29 sulla poggiona per ben 2 volte sensazioni : FAVOLOSA .
sembra tanto una letterina a Babbo Natale ma hai sbagliato giorni mi sà che la Befana ti và nel kiulo ( anche a me eh... )Se spostate la trasferta di Piombino mi farebbe tanto piacere perché per befana non ci sono
Nino FC cos'è la R29 ? rockrider 29" forse ?
P.S. FC ancora di più se non aggiorni il profilo della bici
sembra tanto una letterina a Babbo Natale ma hai sbagliato giorni mi sà che la Befana ti và nel kiulo ( anche a me eh... )