Idee per la Domenica - parte 7

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia come sei acido,lo so che senza me sei perso,ma non dubitare presto torno,e ci faremo grossi giri in barba a obelix e lo stradista del rosti e di quel trattore del bokka che per portarlo in cima ci vuole la mia pazienza:omertà:
:spetteguless:
le meteore ritornano ricordatelo...

Gnamooooo!!! :i-want-t:
Macché acido, domenica scorsa siamo andati in macchina alla Sambuca e la prossima andiamo (uso il plurale ma per ora siamo solo io e i'Bokka) sul Promontorio. Quindi questa domenica qui mi piaceva partire da casa in bici e senza auto per fare un giro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Gnamooooo!!! :i-want-t:
Macché acido, domenica scorsa siamo andati in macchina alla Sambuca e la prossima andiamo (uso il plurale ma per ora siamo solo io e i'Bokka) sul Promontorio. Quindi questa domenica qui mi piaceva partire da casa in bici e senza auto per fare un giro.

io penso di esserci , però sono con la schiena incriccata proverò a partire e vedere che banda l'è ....
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Gnamooooo!!! :i-want-t:
Macché acido, domenica scorsa siamo andati in macchina alla Sambuca e la prossima andiamo (uso il plurale ma per ora siamo solo io e i'Bokka) sul Promontorio. Quindi questa domenica qui mi piaceva partire da casa in bici e senza auto per fare un giro.

Domenica ci sono anche io, preferisco partire direttamente in bici...
Per la prox. sul promontorio non so, mi piacerebbe, ma devo fare i conti con la befana.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stamani ho portato la r29 sulla poggiona per ben 2 volte sensazioni : FAVOLOSA .

Nino FC cos'è la R29 ? rockrider 29" forse ? :smile:

P.S. FC ancora di più se non aggiorni il profilo della bici

Se spostate la trasferta di Piombino mi farebbe tanto piacere perché per befana non ci sono :i-want-t:
sembra tanto una letterina a Babbo Natale :babb: ma hai sbagliato giorni mi sà che la Befana ti và nel kiulo :°°(: ( anche a me eh... )
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Nino FC cos'è la R29 ? rockrider 29" forse ? :smile:

P.S. FC ancora di più se non aggiorni il profilo della bici


sembra tanto una letterina a Babbo Natale :babb: ma hai sbagliato giorni mi sà che la Befana ti và nel kiulo :°°(: ( anche a me eh... )

Sul profilo hai ragione , pensa che ho ancora nello zaino la camera da 26 . Per r 29 e il gergo che usano sulle riviste quando parlano delle ruote da 29 ( lo so che FC ma mi diverto tanto )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo