Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ieri sera s'è fatto un giretto niente male : Pian de Cerri , Travelgum ( ovviamente evitando il nuovo settore con le curve fresche ) , Rosticciana , Marciola scendendo il single che si fà normalmente in salita , tutto il sentiero dell'oratorio fino all'asfalto , poi Poggiona ( sempre perfetta n.d.r. ) con uscita vintage e salita finale dalle Cave.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri sera s'è fatto un giretto niente male : Pian de Cerri , Travelgum ( ovviamente evitando il nuovo settore con le curve fresche ) , Rosticciana , Marciola scendendo il single che si fà normalmente in salita , tutto il sentiero dell'oratorio fino all'asfalto , poi Poggiona ( sempre perfetta n.d.r. ) con uscita vintage e salita finale dalle Cave.

A voi vi fà una sega i freddo...:celopiùg:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Ieri sera s'è fatto un giretto niente male : Pian de Cerri , Travelgum ( ovviamente evitando il nuovo settore con le curve fresche ) , Rosticciana , Marciola scendendo il single che si fà normalmente in salita , tutto il sentiero dell'oratorio fino all'asfalto , poi Poggiona ( sempre perfetta n.d.r. ) con uscita vintage e salita finale dalle Cave.

a voi vi fa una sega i'buio....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Trasfertiamo , lunedi il meteo mette acqua , neve......

Ieri sono uscito , dopo 5 km ho aperto il tubeless, per fortuna è passato un amico con un furgoncino ..che uscita del caxxo...:rosik: era nuova..:arrabbiat:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora domani si trasferta?

IO CI SONO E ANCHE I PEI ! con permessino long-range , gnamo qualcosa và combinato ! le mie preferenze sono per zona mare e mi garbebbe o Punt'Ala o il giro del Cangia ( anche se autorevolissimi pareri segnalano che anche lì è piovuto molto nei giorni scorsi ) il tempo si è rimesso da lì e tirando vento un pò dovrebbe asciugare .... forza dite la vostra !
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
IO CI SONO E ANCHE I PEI ! con permessino long-range , gnamo qualcosa và combinato ! le mie preferenze sono per zona mare e mi garbebbe o Punt'Ala o il giro del Cangia ( anche se autorevolissimi pareri segnalano che anche lì è piovuto molto nei giorni scorsi ) il tempo si è rimesso da lì e tirando vento un pò dovrebbe asciugare .... forza dite la vostra !

Gli ultimi rumors davano o Morello diacciato o Chianti :nunsacci::nunsacci:
Io non ho ne i' fisico ,scatarro come un vecchino alla casa dì popolo, ne i' permessino long-range. Vedo stasera.
 
IO CI SONO E ANCHE I PEI ! con permessino long-range , gnamo qualcosa và combinato ! le mie preferenze sono per zona mare e mi garbebbe o Punt'Ala o il giro del Cangia ( anche se autorevolissimi pareri segnalano che anche lì è piovuto molto nei giorni scorsi ) il tempo si è rimesso da lì e tirando vento un pò dovrebbe asciugare .... forza dite la vostra !

secondo me tra mota e ghiaccio tutti i posti sono FC....io vi consiglio il letto o senno un po di sano bitume vallonato nel chianti con qualche sterratone.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
mah il chianti mi lascia perplesso :nunsacci: ad andare per sterratoni si che si piglia un freddo boia :medita: , paradossalmente allora andrei a cercare di pestare un pò di neve .... ma rimango della mia idea....
 

obelix 2

Biker perfektus
Gli ultimi rumors davano o Morello diacciato o Chianti :nunsacci::nunsacci:
Io non ho ne i' fisico ,scatarro come un vecchino alla casa dì popolo, ne i' permessino long-range. Vedo stasera.



A parte che io trasferte non ne faccio,specialmente d'inverno,ma, a proposito di vecchini,m'è venuto persino i' "fuoco di sant'antonio", che,ho scoperto, colpisce particolarmente i soggetti anziani over 50!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo