Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora mi son sentico con il Pei , stamani fino alle 10.00 sui poggi di Mercatale c'erano parecchi punti ghiacciati , noi , visto che ormai domani ci s'ha la giornata libera e si và a girellare a PUNT'ALA( bisogna prepararsi per la Enduro World Series :smile: ) o altro ...ma sempre in zona se vengono fuori altre idee :i-want-t: , chi interessato lo faccia sapere che si organizza per bene , partenza e macchine....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io sono fuori , non ho giornata libera domani , se torno tardi dormo fuori , l'è anche un freddo boia..:smile:restero' in zona.....divertitevi ...:celopiùg::celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Allora mi son sentico con il Pei , stamani fino alle 10.00 sui poggi di Mercatale c'erano parecchi punti ghiacciati , noi , visto che ormai domani ci s'ha la giornata libera e si và a girellare a PUNT'ALA( bisogna prepararsi per la Enduro World Series :smile: ) o altro ...ma sempre in zona se vengono fuori altre idee :i-want-t: , chi interessato lo faccia sapere che si organizza per bene , partenza e macchine....

io potrei essere interessato ....resto sintonizzato :-)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora mi son sentico con il Pei , stamani fino alle 10.00 sui poggi di Mercatale c'erano parecchi punti ghiacciati , noi , visto che ormai domani ci s'ha la giornata libera e si và a girellare a PUNT'ALA( bisogna prepararsi per la Enduro World Series :smile: ) o altro ...ma sempre in zona se vengono fuori altre idee :i-want-t: , chi interessato lo faccia sapere che si organizza per bene , partenza e macchine....

io potrei essere interessato ....resto sintonizzato :-)

:celopiùg: ovvia sù che l'è anche un bel pezzo che un ci si ribecca ...
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
secondo me tra mota e ghiaccio tutti i posti sono FC....io vi consiglio il letto o senno un po di sano bitume vallonato nel chianti con qualche sterratone.
Occhio sul bitume...stamani ho girato dalle mie parti e dove l'acqua attraversa la strada (cioè spesso, con quello che è piovuto ieri) si formano delle lastre di ghiaccio vivo buone per il pattinaggio artistico, ovvero per boccate memorabili. I boschi sono ovviamente trasformati in paludi, sulle sterrate invece non ci sono problemi, evitando le pozze ghiacciate, ma inutile dire che in discesa si rassega! :arrabbiat:
 

obelix 2

Biker perfektus
Sono stato all'inaugurazione del nuovo negozio,qualche pezzo veramente bello,esteticamente mi sono piaciute la Santa Cruz 29" full, ed un bel telaio front Intense. Incontrato diversi forumendoli, coraggiosa la scelta di tenere solo mtb e non bdc.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Giretto in Roveta, Laghetti quasi impraticabili per la presenza di molti alberi caduti.
Poggiona affavola, completamente asciutta......sembra di essere in un altro mondo.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Pippo ti abbiamo chiamato sul cell. da P.Valicaia, ma era spento.

Noi abbiamo fatto un giro "Parruista"...mota, salita e guadi :smile:, c'è anche chi ha fatto....:bollicine::spetteguless::spetteguless:, pero' abbiamo chiuso con una bella BDL
 
La consueta cena di' Timme si terra' Giovedi 13 Dicembre al ristorante Casalta nei pressi di S.Casciano .

Menù:
Antipasto Toscano
Pappardelle al Cinghiale
Ribollita
Fritto misto (coniglio,pollo,etc.)
Assaggio di Peposo
Vino colli Fiorentini
Dolce
Caffe'
Grappa e amari vari


Lista:
1) Geppo
2) Blinda
3) Pippolone
4) Bokka
5) vetra
6) Obelix
7) Saccatoro
8) Rosticciana
9) Ringhio
10) Arram
11) Fmiche
12) Will
13) Dimitri
14) baldanza
15) Mr Bumbury
16) Parru
17) i'Ciaba

18) i'Lori
19) Jacopo
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
2 EBETI con le MOTO!

Tutti i sabato mattina fanno in discesa la Buca del Lupo...Oggi con tutta la mota che c'è hanno fatto dei bei solchi.

:arrabbiat:Io avevo pensato di fare una bella squadra di trailpuliscing sabato prossima sulla BDL...:arrabbiat:

a proposito di ebeti, ce ne sono un paio che passano anche su vincigliata fino a monte fanna, sembrano conoscere bene i nostri percorsi!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo