Penso che sia il lago del Posani, ci sono passato tempo fa e gia avevano messo il cancello, dalla destra del lago , parte il sentiero che porta sull'asfalto che scende a Cerbaia, sbuca nella zona dei trial.
ma il cangia non scrive piu'??
Stamani ha scritto un mucchio di cazzate...ora non so che fine ha fatto
Avrà iniziato a scrivere anche su bdc-forum.it
Geppo, com'e' andata la gara ieri ??
Penso che sia il lago del Posani, ci sono passato tempo fa e gia avevano messo il cancello, dalla destra del lago , parte il sentiero che porta sull'asfalto che scende a Cerbaia, sbuca nella zona dei trial.
Bene, in fondo alla gara ci sono arrivato.... son partito col n° 39 e sono arrivato 39simo! su una 50ina scarsi
Una faticaccia ma mi sono divertito
Stamani ha scritto un mucchio di cazzate...ora non so che fine ha fatto
Avrà iniziato a scrivere anche su bdc-forum.it
Bene, in fondo alla gara ci sono arrivato.... son partito col n° 39 e sono arrivato 39simo! su una 50ina scarsi
Grande Geppo....
La prossima volta, però fatti dare il n 1 così arrivi primo
Bravo Geppo, poi l 'importarte e' che ti sia divertito
Altro che okkio a valle, okkio, te, che se se ti si smotta la sughera, ti ritrovi la torre della racchetta, ni capo...Il Vingone è in piena....mai visto cosi...spero non succeda niente...sono passato da rinaldi altri 10 cm e straripa...occhio a valle!
Altro che okkio a valle, okkio, te, che se se ti si smotta la sughera, ti ritrovi la torre della racchetta, ni capo...
Vai dai tuoi genitori...dormi piu tranquillo...c'è poco da scherzare...
Vai dai tuoi genitori...dormi piu tranquillo...
Ma chi scherza favonchio, te lo dico sul serio, noi ci sà 10 cm d'acqua tutto intorno...continua a scherzare... [URL]http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/11/27/808706-allerta-meteo-maltempo-firenze-mugnone-fase-di-piena.shtml[/URL]
[URL]http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/27-novembre-2012/bomba-d-acqua-firenze-paura-il-mugnone-2112909973729.shtml[/URL]