c'è i borri intorno a casa mia son piuttosto gonfiotti, purtroppo di questi tempi quando si mette a piovere fa così.Speriamo che un succeda nulla.
Io,in laboratorio,mi son salvato (per ora) per 2 cm,mi è toccato costruire delle paratie,che comunque fanno ben poco.
la greve...........e il vingone son belli pieniii
Bello.
Domenica penso proprio che farò il giro detto della Polizia Idraulica, Scandicci-Poggio a Caiano anda e rianda tutto sugli argini di Arno, Ombrone, Greve, ecc ecc.
bello,tu fai la fine di massa m-------
Bello.
Domenica penso proprio che farò il giro detto della Polizia Idraulica, Scandicci-Poggio a Caiano anda e rianda tutto sugli argini di Arno, Ombrone, Greve, ecc ecc.
Hai ragione anda e rianda fa caare.
Allora sai che faccio?
La faccio tonda.
Comincio con l'argine della Greve, Indiano e Renai.
A Signa argine Ombrone fino a Lecore e ancora argine fino a Poggio a Caiano.
Poi attraverso le Cascine di Tavola e l'allungo fino ad arrivare in centro a Prato.
Poi con la bella ciclabile lungo il Bisenzio che passa sotto Piazza Mercatale arrivo fino al Ponte Bailey, Gigli e poi passo a salutare un vecchio biker disadattato di Campi che gli do un par di tracce da fare coi rulli.
Argine Bisenzio fino a Renai e casa.
Affavolaaaa.
Hai ragione anda e rianda fa caare.
Allora sai che faccio?
La faccio tonda.
Comincio con l'argine della Greve, Indiano e Renai.
A Signa argine Ombrone fino a Lecore e ancora argine fino a Poggio a Caiano.
Poi attraverso le Cascine di Tavola e l'allungo fino ad arrivare in centro a Prato.
Poi con la bella ciclabile lungo il Bisenzio che passa sotto Piazza Mercatale arrivo fino al Ponte Bailey, Gigli e poi passo a salutare un vecchio biker disadattato di Campi che gli do un par di tracce da fare coi rulli.
Argine Bisenzio fino a Renai e casa.
Affavolaaaa.
occhio che il baley non esiste piu' ahahahahah
Comincio ad essere vecchio anche io, son rimasto agli anni '80 quando ci passavo coi'camion dei polli.
Domenica ritorno a fare Indiana Jones alle cascate della Carigiola, e se trovo aperto mi fermo al mulino che mi hai detto.
di sicuro staranno lavorando a ritmo serrato,e' il suo momento ora...
Mah, guarda che quest'anno castagne . . . . . . .
Da domani dice raffresca mettiti i'giubbino più peso per fare i rulli.
Aapito??
stasera per la riunione ?