Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:nunsacci:
Chi vi capisce è bravo.:medita:
Arginare l'orda di bikers è impossibile, (alla fine son meglio gli enduristi):smile:
Se trovano un albero in mezzo, è chiaro che gli passano al bordo, creando una nuova traccia... è una cosa che fà, icaxxare, (perchè magari, uno s'è sbattuto, per fare 2 tornantini)ma è inevitabile...
Però, effettivamente pensare di tenere la traccia pulita, in maniera che non nasca varianti, è cosa ardua.
Dobbiamo metterlo in conto, che tutto può subire variazioni, forse abbiamo fatto troppa pubblicita, e adesso l'è maiala....

Chi fà l'anello troppo lucido, prima o poi glielo rubano....:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Arginare l'orda di bikers è impossibile, (alla fine son meglio gli enduristi):smile:
Se trovano un albero in mezzo, è chiaro che gli passano al bordo, creando una nuova traccia... è una cosa che fà, icaxxare, (perchè magari, uno s'è sbattuto, per fare 2 tornantini)ma è inevitabile...
Però, effettivamente pensare di tenere la traccia pulita, in maniera che non nasca varianti, è cosa ardua.
Dobbiamo metterlo in conto, che tutto può subire variazioni, forse abbiamo fatto troppa pubblicita, e adesso l'è maiala....

Chi fà l'anello troppo lucido, prima o poi glielo rubano....:il-saggi:

A me una cosa ardua pare sia stato aprire e zappare tutto il Travelgum o la variante della Sughera.
Una "serata" in meno al Travelgum e una in più con motosega a togliere 3/4 alberi di traverso alla BdL secondo me era più logico.
Poi sai, quando piglia la scimmia per qualcosa, la logica va a farsi fottere e al tuo socio le scimmie gli pigliano spesso.
Will si era reso disponibile a venire a segare i tronchi ma qualcuno ghiacciato.
Contenti voi.
 
A me una cosa ardua pare sia stato aprire e zappare tutto il Travelgum o la variante della Sughera.
Una "serata" in meno al Travelgum e una in più con motosega a togliere 3/4 alberi di traverso alla BdL secondo me era più logico.
Poi sai, quando piglia la scimmia per qualcosa, la logica va a farsi fottere e al tuo socio le scimmie gli pigliano spesso.
Will si era reso disponibile a venire a segare i tronchi ma qualcuno ghiacciato.
Contenti voi.


Invece di dire cazzate alza il culo e vai a segare te qualcosa....mi sbaglio o oggi è lunedí:medita:
 
A me una cosa ardua pare sia stato aprire e zappare tutto il Travelgum o la variante della Sughera.
Una "serata" in meno al Travelgum e una in più con motosega a togliere 3/4 alberi di traverso alla BdL secondo me era più logico.
Poi sai, quando piglia la scimmia per qualcosa, la logica va a farsi fottere e al tuo socio le scimmie gli pigliano spesso.
Will si era reso disponibile a venire a segare i tronchi ma qualcuno ghiacciato.
Contenti voi.

Torno venerdì, se serve fatemi un fischio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vieniiiiiiii, che ieri vi sentivo, te e i Bokka, godere come porcellini sulla variante...
alla forcella, io non sò che fargli...:medita:

Sarà stata una novità per i'Bokka, per me assolutamente no, io passo e passerò sempre dalla variantina perchè è bellissima.
Anzi non capisco più il passaggio nell'uliveta, è quello il percorso ufficiale.
L'unica cosa che si potrebbe fare alla forcella è alzare di 10 cm lo stacco e fare sotto un piccolo terrapieno con inclinazione positiva dove mettere le ruote all'atterraggio.
Questo se si vuol sempre fare il saltino altrimenti un'altra possibilità è farci uno scivolino british.
Sennò esiste l'ultima possibilità, lascia fare così si fa lo stesso. :smile:
 
Io ho fatto anche troppo in tutti questi anni.
Di notte è sempre domenica.

Anche io ho fatto troppo in tutti in questi anni.....quindi io non levo nulla....tocca a qualcun altro...
Quello ChE si lamenta degli alberi sei te a me non danno noia...quindi trova una motosega e Sega! Ma poi non capisco che noia ti danno...tra qualche mese ti darai alla Bdc quindi comincia a preoccupati delle buche di via pisana!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sarà stata una novità per i'Bokka, per me assolutamente no, io passo e passerò sempre dalla variantina perchè è bellissima.
Anzi non capisco più il passaggio nell'uliveta, è quello il percorso ufficiale.
L'unica cosa che si potrebbe fare alla forcella è alzare di 10 cm lo stacco e fare sotto un piccolo terrapieno con inclinazione positiva dove mettere le ruote all'atterraggio.
Questo se si vuol sempre fare il saltino altrimenti un'altra possibilità è farci uno scivolino british.
Sennò esiste l'ultima possibilità, lascia fare così si fa lo stesso. :smile:
Al terrapieno ci avevo pensato, ma siccome molti li, copiano, poi si impunterebbero sul terrapieno...
Si... quoto la terza ipotesi, basta alzare un pò l'anteriore, e s'atterra bene...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche io ho fatto troppo in tutti in questi anni.....quindi io non levo nulla....tocca a qualcun altro...
Quello ChE si lamenta degli alberi sei te a me non danno noia...quindi trova una motosega e Sega! Ma poi non capisco che noia ti danno...tra qualche mese ti darai alla Bdc quindi comincia a preoccupati delle buche di via pisana!

Per la cronaca ieri ho saputo che il fattore dei collazzi si sta lamentando non poco dei sentieri della poggiona...dopo aver quasi arrotato un ciclista sulla poggiona alla incrocio dei profumi si sta muovendo x far chiudere i sentieri...

A me mi sembri tutto grullo, ma non grullo normale, grullo forte.
Ma non è un problema ormai l'hanno capito tutti.:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La consueta cena di' Timme si terra' Giovedi 13 Dicembre.

1) Geppo
2) Blinda
3) Pippolone
4) Bokka
5) vetra
6) Obelix
7) Saccatoro
8) Rosticciana
9) Ringhio
10) Arram
11) Fmiche
12) Will
13) Dimitri
14) baldanza
15) Mr Bumbury
16) Parru
17) Cangia NO

Mi ero segnato solo oggi è già mi cancello purtroppo sarò fuori zona il 13.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per la cronaca ieri ho saputo che il fattore dei collazzi si sta lamentando non poco dei sentieri della poggiona...dopo aver quasi arrotato un ciclista sulla poggiona alla incrocio dei profumi si sta muovendo x far chiudere i sentieri...


Vediamo, voglio vedere come fa', e comunque mi risulta che, eventualmente, dovrebbe riguardare solo Laghetti e Poggiona, non è poco,ma ne rimane abbastanza per divertirsi. Probabilmente è un operazione dell'ovest che non riesce a sopravvanzare l'est!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo