Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
E' arrivato un pacchetto da Dealextreme :cucù::cucù::cucù:

ohmov4.jpg
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ooh leo ti sei arrampicato poi oggi?? io mi sono fatto un 50ntino x la roveta ,scanzando le perle, sono passato dai profumi ma i tagli e i rumeni ? io non ho visto nulla:nunsacci::nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ooh leo ti sei arrampicato poi oggi?? io mi sono fatto un 50ntino x la roveta ,scanzando le perle, sono passato dai profumi ma i tagli e i rumeni ? io non ho visto nulla:nunsacci::nunsacci:

Macchè, mentre si stava per partire, c'ha telefonato la suocera, s'è ustionata con lo spirito, mentre cercava di accendere la stufa...e allora via al pronto soccorso....:medita:
TE eri solo, i Vecio t'ha bidonato???:cucù:
I tagli hai profumi, l'era una bufala... il Rosty, c'ha fatto pigliare paura... ora gli dò foco ai suleva...poi per andare a fare i ponticini, deve fare come Giucas Casella...camminare sulle braci...:hahaha:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Macchè, mentre si stava per partire, c'ha telefonato la suocera, s'è ustionata con lo spirito, mentre cercava di accendere la stufa...e allora via al pronto soccorso....:medita:
TE eri solo, i Vecio t'ha bidonato???:cucù:
I tagli hai profumi, l'era una bufala... il Rosty, c'ha fatto pigliare paura... ora gli dò foco ai suleva...poi per andare a fare i ponticini, deve fare come Giucas Casella...camminare sulle braci...:hahaha:
queste suocere ce le combinano di tutti i colori !!!
i vecio poi a era alavorare! scappo c' ho la salsa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo