complimenti ai timme', i sentieri sul mugello ve li bevete....tutti su una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verissimo, era argomento molto gettonato salendo a Ceppeto ieri, c'era chi, forse invidioso, criticava l'efficacia della Talas in quel frangente .
complimenti ai timme', i sentieri sul mugello ve li bevete....tutti su una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con il Leo vu siete saliti sicuramente dal Biagioni
Per fare 100 metri di dislivello, ci sarà 30 curve... arrivato sul biagioni avevo la bicicletta briaaa...Siamo saliti dalla Ginori (bello pedalabile all'ombra) e poi chiaramente... Biagioni!
Ringhio, la volta scorsa, si salì dall'original bisgioni, la prossima volta, ti fò fare il biagioni...con variante iniziale...poi tu mi dici quale ti garba di più...Con il Leo vu siete saliti sicuramente dal Biagioni
ooh leo ti sei arrampicato poi oggi?? io mi sono fatto un 50ntino x la roveta ,scanzando le perle, sono passato dai profumi ma i tagli e i rumeni ? io non ho visto nulla
queste suocere ce le combinano di tutti i colori !!!Macchè, mentre si stava per partire, c'ha telefonato la suocera, s'è ustionata con lo spirito, mentre cercava di accendere la stufa...e allora via al pronto soccorso....
TE eri solo, i Vecio t'ha bidonato???
I tagli hai profumi, l'era una bufala... il Rosty, c'ha fatto pigliare paura... ora gli dò foco ai suleva...poi per andare a fare i ponticini, deve fare come Giucas Casella...camminare sulle braci...
ooh leo ti sei arrampicato poi oggi?? io mi sono fatto un 50ntino x la roveta ,scanzando le perle, sono passato dai profumi ma i tagli e i rumeni ? io non ho visto nulla
Hanno abboccato come i cavedani sotto il ponte vecchio........SIETE
Su
SCHERZI a PARTE!
E' arrivato un pacchetto da Dealextreme
Hanno abboccato come i cavedani sotto il ponte vecchio........
E ci credo ! e vu avete messo in gioco un sito patrimonio dell'unesco
Te più di tutti....tu ti sei anche ammalato dalla disperazione...
E ci credo ! e vu avete messo in gioco un sito patrimonio dell'unesco
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=u86SaLEncos"]YouTube - AMICI MIEI ATTO 2°_Servizio torri[/URL]
@ rosti : controlla la posta.....