C'e' poco da fare,per trovare un presidente cosi',bisogna risalire a LEONID BREZNEV!
Perchè anche lui non andava mai in trasferta?
C'e' poco da fare,per trovare un presidente cosi',bisogna risalire a LEONID BREZNEV!
Cangia ti si aspettava per una morellata stamani...Perchè anche lui non andava mai in trasferta?
Cangia ti si aspettava per una morellata stamani...
Io sono libero, ma penso di andare ad arrampicare...poi ho pedalato oggi, domani uncelafò
Si altro che conchiglie...lo sai come nà toccate dalla su moglie...Bellissima giornata ,gran giro e una bella compagnia.
Ma non ci dimentichiamo delle 2 conchiglie dil'lori
domani e' lunediiiiiiiii....
c' e nessuno x un girone
Se ti vuoi fare un giretto con partenza dopo le 15 mi potrebbe andare bene.
Ho belle capito oggi mi sono perso un bel
giro su morello
Si, te lo posso confermare
Alla fine il dislivello non è stato esagerato (100 mt sopra il minimo sindacale) ma le tre discese intervallate dalle risalite, non tutte pedalabilissime, hanno messo a dura prova il nostro Camoscio
Le due ricerche di i'lori hanno dato dei buoni frutti tra cipree e ostriche varie
Insomma s'è durato fatica ma ci siamo veramente divertiti.
Adesso non si può più dire "s'è fatto come nulla fosse" ma "s'è fatto come su una ruota sola"!
[url]http://youtu.be/JzVc4rbdJ-g[/URL] il Cangia in Mugello
Si, te lo posso confermare
Alla fine il dislivello non è stato esagerato (100 mt sopra il minimo sindacale) ma le tre discese intervallate dalle risalite, non tutte pedalabilissime, hanno messo a dura prova il nostro Camoscio
Le due ricerche di i'lori hanno dato dei buoni frutti tra cipree e ostriche varie
Insomma s'è durato fatica ma ci siamo veramente divertiti.
Adesso non si può più dire "s'è fatto come nulla fosse" ma "s'è fatto come su una ruota sola"!