• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Ho belle capito oggi mi sono perso un bel
giro su morello

Si, te lo posso confermare
Alla fine il dislivello non è stato esagerato (100 mt sopra il minimo sindacale) ma le tre discese intervallate dalle risalite, non tutte pedalabilissime, hanno messo a dura prova il nostro Camoscio
Le due ricerche di i'lori hanno dato dei buoni frutti tra cipree e ostriche varie
Insomma s'è durato fatica ma ci siamo veramente divertiti.
Adesso non si può più dire "s'è fatto come nulla fosse" ma "s'è fatto come su una ruota sola"!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

io invece non ero in palla e non me la sono sentita di venire sui morello , ho giocato in casa con giro a cdc in roveta , dove ho potuto assistere al miracolo del presidente, che con la sola imposizione delle mani ha ripristinato lo stato dell'arte sui trail della poggiona
 

obelix 2

Biker perfektus



Per le voci che mi sono giunte,quello del video fcaaimtb,i'Cangia que' laori li fa' su i'tennico,no sull'asfarto! C'e' poho da fare,i'timme l'e' i'timme!




P.S. Non solo i'Lori a Morello,anche io ieri ho trovato un ricchissimo giacimento di conchiglie nella buca di'Cangia,pensate che ne ho trovate persino sugli alberi!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Con il Leo vu siete saliti sicuramente dal Biagioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo