• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io come sai non conosco niente, e non ho gps, a me va bene tutto, c'è anche Nofix e trapper...

Nofix mi ha scritto e io sai cosa gli ho risposto:
ma come, Trapper viene da Verona in Toscana per girare in mtb e te lo porti a pedalare in Romagna?

Aspettate che i sentieri li battano un pò gli indigeni e tra un pò li trovate al top.
Ci sentiamo dai.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CANGIA al guado in Valimorta dove il fiume passa tra le roccie volevo costruire una cosa del genere......





Da qui non vedo la foto comunque qualsiasi cosa sia levatela dalla testa.
Il SuLeVa è perfetto così c'è solo da levare la fangazza in que 3 metri sotto la strada e neglia ltri 2 sotto il pozzangherone ma su un sentiero di 3,7 km non sono niente.



Rispondendoti mi è apparsa la foto.
Sei una fava.
 

La fangazza sotto la strada si aspetta che asciughi poi facciamo uno scasso e sopra una passerella in maniera che l'acqua passi sotto e non rompa...li c'è una sorgiva....

Alla pozza andiamo a tagliare i due pini di traverso e in 10 minuti si fà...facciamo la variante estiva e quella invernale...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Labirintite????Secondo mè hanno sbagliato diagnosi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si bona, con un meteo come quello di sabato che vuoi aspettare!?!?! l'acqua!?!?
gnamo tamburello!!!!!!!


Kiko maremma cignala, sei scatenato.
Il meteo sembra bello anche tutta la prossima settimana.
Ma vieni a farti un bel Monte Morello sabato che non te ne penti, la zona di Pianettole/Rocce è bellissima.
In Romagna bisogna fare dei bei giri io solo per salire in cima al Tiravento e scendere, da Firenze non ci vengo, ogni tanto ci capito lo stesso, ho casa a 17 km da Premilcuore.
Ci sentiamo dai magari qualcosa per sabato si inventa a me piacerebbe fare un giro particolare da San Godenzo all'Acquacheta, per un paio di sentieri che non conosco (1500 mt disl).
Puoi andare alle Burraie o a Monte Giovi se non ci sei mai stato ti fai un'ora e passa in meno di macchina e son dei bei giri lo stesso.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
morello c'è il 10 aprile con hutr
per il resto vo con i frati e zappo l'orto, per me tiravento ok. Poi una salita, 2 discese, 4 salite, discesa su asfalto, salita in ferrata...son tutti dettagli!
Stà esplodendo la primavera e dopo una settimana in questo grigiore voglio stare all'aria aperta


Kiko prendi te la situazione in mano...perchè sabato ho preso ferie, e il tempo sara favoloso...

vedrai qualcosa si combina!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi avete quasi convinto.
Preferite un giro a Premilcuore con doppio Tiravento (a risalire si fa il crinale accanto, lì c'è da fare dei pezzi a spinta vi avviso) da 1300 mt di dislivello oppure vi attira più un "tour adventure" all'Acquacheta da San Godenzo con sentieri nuovi da provare da 1500 mt di dislivello?
Nel giro di San Godenzo c'è più asfalto, si farebbe la SS67 da S.Benedetto al Muraglione al ritorno.
In zona Tiravento i sentieri di crinale saranno ottimi mentre a San Godenzo non so per contro tra San Godenzo e Premilcuore ci son 50 km di curve di differenza.

PS: Leo secondo me muore dalla voglia di cimentarsi col tratto esposto del Tiravento (lato Premilcuore).
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


andate in culo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo