Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
in questo periodo leggo che c'e chi non pedala perche è troppo caldo .ora ci sono 26° non è male... cmq io domani ore 13:30 mi fo' il mio solito giretto....
 

geppo65

Biker assatanatus
Cosa mi aspetta il rientro dalle ferie?
-Cardo abbestia
-Tafani in Roveta (mai visti prima)
-Scarso fiato per non aver quasi pedalato
-Compagni di pedalata che invece hanno pedalato parecchio

Per ora mi consolo con temperature un poco più miti stemperate in frequenti bagni in piscina alternati a tuffi nel torrente (diaccio)
...ma se penso cosa mi aspetta

Parru, cosa chiedi a me che un ne capisco una mazza di mtb!

Saluti a tutti da Preddvor
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Domenica con il Blinda e il Pei si voleva andare a giro partendo dalla doganaccia ( un pò a caso visto che manca il local Geppo e nessuno di noi è pratico) a qualcuno interessa? L' idea sarebbe di andare a Cutigliano prendere la funivia , poi dalla Doganaccia ancora non si sa ed al rientro buttarsi nella DH. Chi non viene è pregato di avvertire la Protezione Civile se non ci vede tornare.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grandi ragazzi, ho letto ora qualche pagina...io mi son davvero divertito in Casentino, un posto magico per la MTB!

Ho fatto più che altro il versante romagnolo, sia con partenze da Badia che da S.Piero...ce ne sono talmente tanti di sentieri che tocca tornare per forza! Discese lunghe e tenniche, come l'ultima fatta la 177 con paesaggi lunari, pietroni e tornanti sul crinale. Sicuramente la mia full da 100mm soffre un po', con escursioni maggiori ci si divertente davvero tanto.

A presto per una pedalata in compagnia
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Se lo sapevo che tu eri in Casentino si fissava per un giro.....ci sono andato tutti i fine settimana di agosto (la bimba è là coi nonni)ma ho girato in zona Secchieta.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

dalla doganaccia io ho fatto a piedi ,croce arcana lago scaffaiolo, sentieri affavola, pero' aspetto i mezzo novo per fare certi giri...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Mi sembra di aver sentito che la funivia che porta alla Doganaccia non sia attiva, pero' si puo' arrivare con l'auto!
 
Se andate in zona Doganaccia, vi sconsiglio la DH che pare sia diventato un campo minato dai crateri che ci sono, un bel giro che abbiamo fatto con il Tomb ed il Leopra è stato: Funivia da Cutigliano, Doganaccia, Croce Arcana, Cima Tauffi, Mirandola, Capanna Tassoni, Croce Arcana, Scaffaiolo, Strofinatoio, 00, San Marcello Pistoiese.
 

geppo65

Biker assatanatus

Per quella zona io avevo in programma un giro con partenza da Spignana. Ero anche andato a controllare la fattibilta di un passagio. La traccia ora non so come mandarvela ma è di nofix, sentite lui se ve la passa. Altrimenti un classico dalla doganaccia,tauffi,mirandola e rientro capanna tassoni dh su cutigliano. La dh e scavata ma passando dalla rossa e' meglio.
Buon divertimento
 

Penso che con il Tomb, grosso modo sia quello da te appena descritto un possibile itinerario.
Osserverò come si sviluppa l'idea del Bokka magari ci sentiamo venerdì.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Codesto giro mi sembra interessante, hai mica la traccia? Km e dislivello?
Se vieni anco te ci fai da guida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo