Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Qui c'è un sacco di gente che si allena a bestia!
Io rischio di fare una figuraccia alla prima uscita di gruppo se non rimetto il culo sulla Cadabra
Ieri ho fatto una camminata esplorativa per un passaggio chiave per un giro in mtb da farsi spero a breve e oggi invece mi sono impegnato con la conquista del Balzo Nero (anche questa a piedi )
Forza Obelix riparti perchè altrimenti questi ci fanno morbidi a settembre
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora per lunedì si stà fissando con i bokka una trasferta per un giro pedalato zona Cimone , da quanto mi ha detto il giro più o meno è questo : prima discesa verso Montecreto ' pino solitario' , risalita da via dei Monti fino al Cimoncino , poi discesa ' berceto ' fino a Fanano , risalita per Pratignana e giù ultima discesa di nuovo fino a fanano . Spero di avere capito bene , poi siccome siamo orfani d'ì Cangia e facciamo veramente caare a fare i giri , ci facciamo guidare da un biker local prof. quindi da mettere in conto assieme alla prima risalita che faremo con impianto , seguiranno info ..... stay tuned

chi c'è ?

-Bokka
-Blinda
-Geppo
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Oggi finalmente sn riuscito a fare un bel giretto con un paio di perle prima del grande viaggio: Laghetti e Poggiona, AFFAVOLA!

Da S. Zanobi per la prima volta sn andato a dx, invece di proseguire dritto. Non l'avevo mai fatta in salita, ma mi è piaciuta parecchio...con pezzi anche sul tennico, bellissima!

Non so come, ma era finito qlc di oleoso sui dischi freno l'altro giorno...dopo averli lavati con alcol, andavano leggermente meglio ma mica tanto. Alla fine della Poggiona rifrenavo che sembravano quelli di una moto!

Cmq tutto alla grande (a parte un ramo di rovo impiantato nel braccio, occhio che è sull'ultimo tratto prima del guado finale, ora senza acqua, ed è sulla dx) mi spiace nn essere dei vostri domani in notturna ma siamo in partenza...quindi buone vacanze e ci si vede presto!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


discussione con la signora, (come il rosti, lunedi e' in ferie )....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo