Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Solo per farvi i complimenti timme,sabato pomeriggio con paolone e leopra abbiamo fatto i laghetti integrali;la seconda parte non l'avevo mai fatta e come sempre siete una garanzia,grandi!!Purtroppo ero alquanto stanco e l'ho fatta proprio pianino..appena possibile torno per fare i tornantoni,una libidine!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi pomeriggio in roveta non ci siamo fatti mancare nulla: salendo sotto casignano c'ha preso un temporale da paura, dopo 10 m. siamo ripartiti stronca ossa asciutta e poggiona neanghe una goccia , pietro l'ha battezzata con diverse conchiglie, grande spirito, nel campo in fondo alla poggiona c'e' piovuto tanto che le ruote piene di fango si sono bloccate, isomma di tutto un po'....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@ bumburi: oggi ti sei scanzato una bella rinfrescata, ma sopra casignano neanche una goccia, era partita male, ma un paio di perle si sono fatte..
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
@ bumburi: oggi ti sei scanzato una bella rinfrescata, ma sopra casignano neanche una goccia, era partita male, ma un paio di perle si sono fatte..

io poi sono partito verso le 18 e mi sono fatto un trentino con la signora in zona renai e argini della greve
...oggi verso le 17 penso di fare un giretto in roveta.....magari trovo il blinda
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
io poi sono partito verso le 18 e mi sono fatto un trentino con la signora in zona renai e argini della greve
...oggi verso le 17 penso di fare un giretto in roveta.....magari trovo il blinda

Blinda trovato!!! insieme a Dimitri....penso di aver fatto la mia migliore prestazione velocistica sulla poggiona per tentare di stare dietro a quei due scatenati.....naturalmente non ci sono riuscito....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io approfitterei, visto che non ho mai sperimentato la notturna, della tua fornitura; a che ora pensate di partire?

io farei 19:00 o 19:30 p.zza vingone ..... i due blindafari disponibili sono prenotati uno per pippolone e uno per bumburry ( da confermare ) , per me va bene tutti i due gli orari come preferite.....
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
io farei 19:00 o 19:30 p.zza vingone ..... i due blindafari disponibili sono prenotati uno per pippolone e uno per bumburry ( da confermare ) , per me va bene tutti i due gli orari come preferite.....

Allora io ringambo...in primis lavoro fino alle 19(non avevo pensato al cambio turno),in "secondis" (ma + importante del primis) la signora vuole che la porti a ballare ......automaticamente un blindafaro è libero per il presidente che non può accampare scuse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo