non sei stato attento!!
no ho letto quello che avete scritto ma non ho capito se facevate zioteddy oppure mugello..ma si sta fuori tutto il giorno oppure meta' giornata??
non sei stato attento!!
no ho letto quello che avete scritto ma non ho capito se facevate zioteddy oppure mugello..ma si sta fuori tutto il giorno oppure meta' giornata??
t'anno fatto la festa
15:30 vingone....se poi fo prima ti chiamo...
Io domani mattina, rosicando infinitamente per il Blinda giro in mugello, mi faccio un Roveta tour approfittando delle miti temperature.
Come da migliore tradizione di timme passo alle 8.30 all'Aurora!
Ma vieni con me e i Parru oggi, almeno tu me lo tieni calmo....se nò, l'è ribanda anche oggi...Io domani mattina, rosicando infinitamente per il Blinda giro in mugello, mi faccio un Roveta tour approfittando delle miti temperature.
Come da migliore tradizione di timme passo alle 8.30 all'Aurora!
Ringhio, ma che tu sappia, la stagione dei funghettini gialli (non mi ricordo come si chiamano ) che è iniziata???
Ma vieni con me e i Parru oggi, almeno tu me lo tieni calmo....se nò, l'è ribanda anche oggi...
domani giro M1+2 , ritrovo Scarperia parcheggio scuole 7:30 , si parte dal passo del Giogo - tutto crinale su CAI00 fino a prato all'albero , da lì sempre crinale fino a capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI427 verso Crespino , salita su sfarto e crinale per prendere poi il CAI36A ( quello di dom scorsa ) , come tempi per l'ora di pranzo si dovrebbe rientrare ( più o meno ).
Il giro del mitico zioteddy dovrebbe essere in programma il prox weekend..
Io credo che ancora sia un pò presto, però ieri con I' Blinda si sentiva un profumino di fungo in roveta, che qualcosa penso cresca.
Uccellaccio del malagurio...invece io domenica all'acquerino quelli gialli ne ho trovati...e se ci sono li che è piu freddo, li trovo anche in roveta...tanto stasera ci passo in bici, e te li piglio tutti...Non fà e non farà nulla.......
Non fà e non farà nulla.......
Ringhio, i Rosty, sui funghi che si raccatta noi, ci piscia sopra....lui è della champions, solo porcini..Con questo post mi hai convinto a fare un giro a piedi per la Roveta
Ringhio, i Rosty, sui funghi che si raccatta noi, ci piscia sopra....lui è della champions, solo porcini..
Quelli sull'ermellino lasciameli a me, che te tu sai altri posti, dove trovarli, io no...
Boia ora sull'ermellino c'è da prendere una scoccata nella schiena, da quando hanno fatto il campo di tiro con l'arco, meglio starci alla larga...All'ermellino!?!?!
Boia ora sull'ermellino c'è da prendere una scoccata nella schiena, da quando hanno fatto il campo di tiro con l'arco, meglio starci alla larga...
Rosty dove vado a cercare 2 funghetti?
Stamani gran bel giro nel chianti... Km 65 x 1200 mt...
GRAnDE PEI!!!
il "PORDO" in GRAN FORMA!!!
Sponde nuove e salti.... tirato a lucido!!! GRANDE LAVORO!!!