Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
secondo te se si lascia la macchina a grezzano e si fa la salita cangista.............si dovrebbe recuperare un oretta, ci si evita il ritorno a scarperia alla fine, e magari si riesce a fare 2 salite,2 discese. Che dici?

mmm..... così si guadagna poco , il giro ormai rodato M 2+2 parte da Luco e sono 10 min in più per arrivare a Grezzano e secondo me se poi si deve fare la salita del Frassineta servono a sgranchire le gambine , per chiudere tutto il giro ci vogliono 6 ore.
Una alternativa che mi frulla in testa potrebbe essere fare il M1+2 cioè lasciare l'auto a Scarperia , con salita meccanizzata al p.sso del Giogo , si parte da lì facendo tutto lo 00 e si toglie un'ora secca al giro , l'auto al Giogo la recupero poi io in serata.

senno ..... si cambia e si và a testare roba verso Lozzole posso sentire zioteddy che è un vate della zona
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

la meccanizzata potrebbe essere valida.....ma anche la variante zioteddy!

C'è nessun altro del timme o simpatizzante che si unisce?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
C'è nessun altro del timme o simpatizzante che si unisce?

status d'ì' timme al momento :

il presidente in accordo con il suo omologo di pallazzo Chigi ha adottato un proflilo basso e non si sente più

una frangia si è ormai data alla BDC a bestia

alcuni componenti sono in vacanza

altri dicono che non hanno voglia di pedalare

una parte è ormai desaparecidos

in pratica chi siamo dù gatti

speriamo che rientri alla svelta il
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gli unici del Timme pedalanti sei te, uvm, e i Parru, Ringhio si sta allenando in segreto...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domani i che si fà , ci si prova a fare un'uscitina ? senno a me potrebbe andare bene anche venerdì pomeriggio o sera è lo stesso .....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi ore pranzo 13:30 circa girello x l'impru. che culo pedalare il 28 luglio all'una con 20° speriamo che duri cosi.....io le ferie l'ho belle fatte....
se c'e'qualcuno sono reperibile sul cell.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
io posso girare sabato pomeriggio c'e' nessunooooooOOO!!!
la domenica la mi moglie ha preso la fissa con il trekking....domenica svizzera pesciatina..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
con ì Blinda probabilmente domenica si replica nel mugello, si pensava di fare una double-fun con una sola risalita (una meccanizzata)...maggiori info domani da BLINDAGRANDEGUIDA
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io ci potrei essere venerdì, così posso mostrare i frutti dei miei allenamenti segreti!

allora.... domani sera ci sei ? , a che ora ..... mi pare di capire che ci potrebbe essere anche dimitri....
stasera ho fatto un cocktail di perle , mi ripeto , ma sentieri in stato di grazia assoluta , trovato sul katun deviazione da sponda per delimitare chicken line dritta , ripristinato il tutto , però checaxxo!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Vai io potrei essere, operativo per le 18.30 in piazza di vingone, forse potrei riuscire ad anticipare di mezz'ora. Oh aspettatemi in salita e in discesa che son 15 gg che un tocco la bici e mangio come un maiale aì trogolo devo rimettere anche aria nella forca e nell'ammo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo