Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Domenica bel giro con il bokka sul promontorio di Piombino.
Inaugurato anche il nuovo sentiero che passa per buca delle fate e fa il giro del promontorio di populonia, bei panorami resi ancora più affascinanti dal mare in burrasca.
N.B. occhio alle serpi!! Ne ho arrotate una bella lunga e passato vicino ad una assomigliante ad una vipera!!

Ma te a una notturna, ammesso che il meteo lo consenta, mai eh? :celopiùg:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Blinda grandeguida ha sistemato una discesa su Grezzano da 10, veramente un sentiero come ce ne sono pochi in giro, da rifare....magari con l'asciutto.....visto che prima di scendere s'è preso un ora di tempesta nel bosco da aver paura.
Complimenti al neofriraider Dimitri

confermo ottimo giro da ripetere con terreno asciutto,discesa goduriosa
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ma domani e\o giovedì un par di perle nel pomeriggio?

Da lunedì sarò in ferie, ma fino ad allora in orario di lavoro nisba :spetteguless:
Se il meteo migliora ci potrei essere per una tardopomeridiana/notturna ma la vedo dimorto grigia :omertà:

oggi sono imbegato al lavoro , domani sembra che venga giù i mondo :arrabbiat: , si potrebbe provare a fissare per giovedì , partenza o 18:00 o 19:00 a seconda di quando si vuole rientrare , io posso prestare un faretto o due
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
allora, io invece per darti contro mi sono liberato per stasera, mentre giovedì sono reperibile, quindi disponibile solo nel pomeriggio....

...comunque io stasera girello, se c'è qualcuno vengo volentieri al bike park, se no me ne sto sul montalbano
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzacci , chi è in ferie ed è ancora in zona ? si potrebbe organizzare un paio di trasferte all-day , buttiamo giù qualche proposta via ...

- con i bokka si era parlato per un giro in appennino pedalato - Sestola
 

geppo65

Biker assatanatus
ragazzacci , chi è in ferie ed è ancora in zona ? si potrebbe organizzare un paio di trasferte all-day , buttiamo giù qualche proposta via ...

- con i bokka si era parlato per un giro in appennino pedalato - Sestola

io fino al 10 Agosto sarò in zona Abetone, se ne riparla :spetteguless:
per giovedì sono ancora molto incerto sul da farsi, devo chiudere diversi lavori...
Fissate che se posso mi aggrego :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo