allora via chi c'è domani sera per la notturna .... ?
-blinda
-geppo
-arram
-pei
rosti vieni ? c'ho un faretto da prestare .... ti aspetta il suleva by night ....
19,30 in piazza kennedy?
allora via chi c'è domani sera per la notturna .... ?
-blinda
-geppo
-arram
-pei
rosti vieni ? c'ho un faretto da prestare .... ti aspetta il suleva by night ....
19,30 in piazza kennedy?
io farei ritrovo 19,15 per partire 19,30 ( tanto un po si caxxeggia ) almeno una perla la vorrei fare by day , ok ?
-blinda
-geppo
-arram
-pei ( con blindafaro )
-rosti ? ( fammi sapere se devo portare il secondo blindafaro o no ! )
o-oGrazie Blinda ma stasera non ci sono....devo andare a prendere la ruota e poi sono.di coop.
Se fate il suleva suonatemi che vi offro un birrino fresco.
io farei ritrovo 19,15 per partire 19,30 ( tanto un po si caxxeggia ) almeno una perla la vorrei fare by day , ok ?
-blinda
-geppo
-arram
-pei ( con blindafaro )
-rosti ? ( fammi sapere se devo portare il secondo blindafaro o no ! )
Visto il tempo vi preparo una cioccolata calda....
leo io dico i lamma le previsioni l'ha scazzate.. c'e' nero a l'orizzonte.....cmq tra poco parto!!!
Se avuto coraggio a partire, ma siamo stati premiati, bel giro, e grande spettacolo (chiaramente di Raulino... ) sui salti della cannicciaie...Alla fine acqua poca...
Bel giro e bella compagnia, grazie e alla prossima!
acqua poca , ma salita tanta....grazie a te x lo spettaco con i tuoi salti...Alla fine acqua poca...
Bel giro e bella compagnia, grazie e alla prossima!
Se avuto coraggio a partire, ma siamo stati premiati, bel giro, e grande spettacolo (chiaramente di Raulino... ) sui salti della cannicciaie...
acqua poca , ma salita tanta....grazie a te x lo spettaco con i tuoi salti...
si 45 km ben fatti belle salite con belle discese.... io il budello non riesco propio a farlo tutto....x me e' la bici..
La prossima vi faccio pagare il biglietto...
Il Leo e il blinda ormai son peggio del cangia...tutta salita incazzata!
speriamo non tu faccia anche la fine del cangia.
ieri alla fine siamo rimasti in due , con i pei s'è fatto due perle e mezzo , alla partenza s'è anche trovato i leo e parru di rientro dal giro pomeridiano
report per gli adepti del roveta bike park : sentieri perfetti e fondo STREPITOSO !!!
Dagli Acquiputoli sali ancora un po', poi scendi fino all'inizio del Monachino e, finito quello, c'è da risalire all'Acquerino per prendere le Cannicciaie.
Diciamo che in 5 ore col vostro passo lo fate ( dovrebbero essere quasi 60 km. e 2100 m. di dislivello )