Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io farei ritrovo 19,15 per partire 19,30 ( tanto un po si caxxeggia ) almeno una perla la vorrei fare by day , ok ?

-blinda
-geppo
-arram
-pei ( con blindafaro )
-rosti ? ( fammi sapere se devo portare il secondo blindafaro o no ! )

Grazie Blinda ma stasera non ci sono....devo andare a prendere la ruota e poi sono.di coop.

Se fate il suleva suonatemi che vi offro un birrino fresco.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
io farei ritrovo 19,15 per partire 19,30 ( tanto un po si caxxeggia ) almeno una perla la vorrei fare by day , ok ?

-blinda
-geppo
-arram
-pei ( con blindafaro )
-rosti ? ( fammi sapere se devo portare il secondo blindafaro o no ! )

Ragazzi scusatemi ma probabilmente oggi farò tardi in ufficio. Non so quindi se ci sarò. Semmai mi vedete in piazza entro le 19.30. Altrimenti buon birrino :-P e alla prossima!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alla fine acqua poca...

Bel giro e bella compagnia, grazie e alla prossima!
acqua poca , ma salita tanta....grazie a te x lo spettaco con i tuoi salti...
Se avuto coraggio a partire, ma siamo stati premiati, bel giro, e grande spettacolo (chiaramente di Raulino... ) sui salti della cannicciaie...

si 45 km ben fatti belle salite con belle discese.... io il budello non riesco propio a farlo tutto....x me e' la bici..
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
acqua poca , ma salita tanta....grazie a te x lo spettaco con i tuoi salti...


si 45 km ben fatti belle salite con belle discese.... io il budello non riesco propio a farlo tutto....x me e' la bici..

La prossima vi faccio pagare il biglietto...

Il Leo e il blinda ormai son peggio del cangia...tutta salita incazzata!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri alla fine siamo rimasti in due , con i pei s'è fatto due perle e mezzo , alla partenza s'è anche trovato i leo e parru di rientro dal giro pomeridiano

report per gli adepti del roveta bike park : sentieri perfetti e fondo STREPITOSO !!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Un informazione, arrivati agli acquiputoli, per andare alla foce di cerbiancana, per poi scendere verso l'inizio del monachino, come si fà, perche ieri ho guardato, qual'è il sentiero che parte subito dopo la sbarra?
Perchè se no si può salire anche dallo stracca l'asino, ma la si spinge di brutto...
O meglio ancora, salendo da luogomano, arrivati al faggione, c'è un sentiero pedalabile che porta all'inizio della discesa del Monachino? Senza toccare gli acquiputoli??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo