Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quasi quasi mi aggregherei a voi...non nego che mi piacerebbe fare il monachino.

Avrei bisogno di sapere l'orario di partenza...

se si riuscisse a partire da firenze alle 12.45, forse alle 13,15 a montemurlo..
Il giro che avevo pensato era salire alla fattoria di iavello, poi cavallaie sentiero dei tabernacoli, scendere alle sorgenti, risalire da luogomano, aquiputoli, oh ci min cascina di spedaletto, e cannicciaie, il monachino comporta una salita in più?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Dagli Acquiputoli sali ancora un po', poi scendi fino all'inizio del Monachino e, finito quello, c'è da risalire all'Acquerino per prendere le Cannicciaie.

Diciamo che in 5 ore col vostro passo lo fate ( dovrebbero essere quasi 60 km. e 2100 m. di dislivello )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
MA che sei matto....e chi li fà tutti quei metri... come avevo detto io saranno sui 1.300...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
se il progamma e' questo io ringambo..... leo l'hai visto lunedi in che condizioni sono......andate voi..

Lunedi ci siamo sciroppati 1000 metri di dislivello in poco piu di 2 ore...non pensare di essere in cattive condizioni..
Domani tranquillo, 2 salite-2 discese....
Ce la fai a venire a casa mia alle 12.30...vieni in bici, poi si và con la mi macchina, e la sera ti riporto a casa....anzi ti riporto alla taverna del diavolo, così fai il suleva con gli altri di buio....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

mi fate paura.....spero di si...devo sentire la suocera se mi prende la sarina a pranzo....fermata arcipressi.. vengo in tranvia...
 

geppo65

Biker assatanatus

Si bravo stancalo per benino così ci vola di sotto a scendere il SuLeVa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo