Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ma ieri avete saltato l'uscita, o fate tutti la doppia?

io e' una settimana che non pedalo, pero' ho mangiato tanti troiai in grecia , che ho bisogno di smaltire..:duello::duello:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ma ieri avete saltato l'uscita, o fate tutti la doppia?

io e' una settimana che non pedalo, pero' ho mangiato tanti troiai in grecia , che ho bisogno di smaltire..:duello::duello:

guarda non c'è problema , a FINE giro o PRIMA delle 18:40 , stasera ti fai portare a salire la vigna dal fondo del suleva , arrivi in cima depurato da capo a i piedi :il-saggi:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ho un amico che mi ha detto: parru ho voglia di fare un bel giro, mi porti sul cimone? volentieri , il problema che non conosco nulla del cimone. pero' ho pensato visto che si pensa di andarci d' agosto ,magari si riesce a fare anche un bel gruppo! un lunedi perche io d'agosto lavoro..... che ne dite?:il-saggi:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ho un amico che mi ha detto: parru ho voglia di fare un bel giro, mi porti sul cimone? volentieri , il problema che non conosco nulla del cimone. pero' ho pensato visto che si pensa di andarci d' agosto ,magari si riesce a fare anche un bel gruppo! un lunedi perche io d'agosto lavoro..... che ne dite?:il-saggi:

D'agosto sono in ferie, ma sia questo lunedi e il prossimo sono libero..
A proposito quando rientri al lavoro, che domani e giovedi sono libero di pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo