Di' la verità, ti sei fatto mettere di turno, perchè sapevi cosa ti aspettava in Mugello ... fifone
è un periodo che mi fà fatica, anche pensare di pedalare...sarà chè mi stò avvicinando alla terza fase della vita???
Di' la verità, ti sei fatto mettere di turno, perchè sapevi cosa ti aspettava in Mugello ... fifone
è un periodo che mi fà fatica, anche pensare di pedalare...sarà chè mi stò avvicinando alla terza fase della vita???
quasi ... quasi ... oggi pomeriggio mi fò un paio di perle , minchia sono in crisi di astinenza mi manca un pò di velluto sotto le rote
si fissa?
si fissa , si fissa , spara l'ora dai !
la butto li ... le 18.00 p.zza vingone ?
ooooooookkeeeeeeeiiiiiiiiiiivaaaaaa beeeene
Oooooo ci sono anche io! Io parto alle 17.30 dalla taverna...non ce la fa nessuno a partire con me?
io un ce la fò rosti , devo passare da casa a bicimunirmi stamani non l'ho presa dietro, quando sono uscito c'era un monsone! , gnamo cala in giù che poi si rivà in sù ....
Ok...ma si fa il suleva sul finale?
si fissa , si fissa , spara l'ora dai !
la butto li ... le 18.00 p.zza vingone ?
suleva ? , ho già sentito questo acronimo , mi dice qualcosa , ma non ricordo bene cosa ....
Bene allora x te è una novità!!! Se poi non ti piace non si fa più.
Rosty fagli fare la vigna a risalire, a questi sfaticati....Ok...ma si fa il suleva sul finale?
Rosty fagli fare la vigna a risalire, a questi sfaticati....
c'era altri programmi, ma mi sà che vengo con voi...Se lì pago profumatamente è grassa fargli fare il suleva sul finale....poi la vigna me a faccio da solo...
Perché non vieni anche te??
c'era altri programmi, ma mi sà che vengo con voi...