Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito


oh ma sule salite nessun commento ? , ieri sera ero cotto a puntino , con quella sparata ACDC che ci siamo fatti coi lorì per tirare i collo all'xcista mi sono fiammato per bene...
Per le discese a me piacciono entrambe molto , la prima ( CAI547) è più varia alternando tratti scorrevoli a tratti tecnici ( l'ultimo gradone.. ) la seconda ( CAI36A ) non ti lascia un attimo di tregua ( specie messa a fine giro ) veramente affavola i tornanti e quando avrò ripulito tutto il toboga finale diventerà un MUST della zona ....da champions a chi interessa sabato prox si replica con i pehori !
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Un'informazione.....................

E' fattibile tutto in sella?

Ci sono stato un paio di anni addietro in solitaria come discesa finale di un giro molto lungo e la parte iniziale della discesa se fatta seguendo i segni mi sembrava infattibile anche se il sentiero sembrava franato.
E' così realmente oppure ora è stato messo a posto?

Comunque molto bello e veramente tecnico nella parte dei tornantini pietrosi.................................................

Ma la casa dove ce l'hai?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ciao , allora nella parte iniziale della discesa vera e propia , quella per intendersi che parte dalla cima del monte dove c'è una buca ,credo della linea gotica , ci sono due passaggi dove è obbligatorio scendere e fare del sano 'portage' da lì in poi si fà tutto sopra , i weekend estivi siamo a Luco , prima di entrare nel paese sulla dx accanto alle villette che hanno costruito un paio di anni fà .
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
GRAN BEL GIRO IERI S'ANDAVA ALLA GRANDE RICORDATI BLINDA CHE X FARE LE SPARATE CON LE BDC BISOGNA ALLENARSI CON LA BDC. SCHERZI A PARTE GRAZIE X LA BELLA GIORNATA SOPRATTUTTO BIRRA E RISO FREDDO X LA NOTTURNA IO CI SAREI DI GIOVEDI' MERCOLEDI USCITA CON LA SIGNORA SENN0' MI UCCIDE
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io per il mercoledì ci sono al 100%. Per il giovedì ho grossi dubbi. Devo far incastrare troppe cose e il giovedì rischio seriamente di saltare.
Decidete che al limite se proprio non c'è alternativa rinuncio

l'idea d'i giro con pizzino la s'è buttata lì io te e i bokka , per me a questo giro dovrebbe contare questo e quindi se giovedì non puoi io farei di mercoledì
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
E' andata bene, ci posso essere anche il giovedì
Se può fare comodo io potrei prendere il furgone per caricare le bici, fatemi sapere.

bella boccia ! allora si conferma per giovedì , ritrovo al parcheggio della zona sportiva della botte , ore 19:00 , io vi aspetto direttamente lì , ricapitolando siamo :

blinda + pizzino
geppo + pizzino
bokka + pizzino
i lori ?
pei

c'è più nessuno ?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
un saluto dalla bellissima isola di creta......qui ci sono le gole di Samaria il canyon piu' lungo dell'europa 18 km di pura goduria....
pareti alte piu' di 20 metri una bellezza della natura..... sarebbe uno spettacolo farci una bella trasferta.
blinda organizzala.......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non ho dovuto cambiarmi la maglia d' I' Timme!!
7 ore e 8 minuti per concludere il percorso corto (si fa per dire 52 km per 2600 metri di dislivello).
Un susseguirsi di emozioni circondato da un panorama fantastico!
Lo consiglio a tutti.

ah ecco chi era..........venerdi pom avevo visto passare una maglietta con su scritto i' timme l'è i' timme e non potevo credere ci fossero altri in italia con lo slogan uguale al vostro.........però non conoscevo la faccia neanche di vista..... bella prova !-?
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

.....da non dimenticare la scritta FCAAIMB
Eravamo in due a rappresentare (male) I' Timme!
Ma quello che conta è che abbiamo concluso la gara ed abbiamo passato una bellissima giornata in mezzo a dei panorami bellissimi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
bella boccia ! allora si conferma per giovedì , ritrovo al parcheggio della zona sportiva della botte , ore 19:00 , io vi aspetto direttamente lì , ricapitolando siamo :

aggiorno:

blinda + pizzino
geppo + pizzino
bokka + pizzino
i'lori + pizzino
pei

c'è più nessuno ? rosti , ringhio , leo , ecc. forza! un viene + nessuno ? qualche faretto da prestare si trova via !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo