Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Quando ci.sono.passato la bici andava dove voleva....poi prova a scansare su un riposo i sassi di notte.....fenomenooo!!!

Azz...quel pezzo era già delicato, una moto avrà fatto un caos!
Secondo me toccherebbe incontrare sti tipi e parlarci per benino...immagino sia già successo, ma non credo che un paio di tronchi li possano fermare purtroppo.
 

Basta due cartelli
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
...anche oggi m'hanno sgamato.....
gli occhi di'Timme sono sempre in agguato, passato indenne dalla "zona Vetra" dopo pochi metri mi sento suonare e uno mi dice "ti alleni in segreto eh..." era Ringhio che poi mi ha raccontato l'uscita di ieri sera.....come comunicazione di servizio posso dirvi che se il borro soglia è poco apprezzato da i'Timme, in compenso è molto apprezzato da coppiette che praticano altri sport
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.448
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Basta due cartelli

Considerando che vengono ignorati i cartelli riportanti il divieto della legge regionale, ho dei forti dubbi che un cartello di invito a passare altrove possa bastare.

L'unica è il blocco fisico, ben sapendo però che se si parla di gente determinata ed attrezzata è solo questione di tempo, ci sono motoseghe che entrano anche in uno zaino...
 

Per ora i cartelli in Roveta hanno funzionato...nel tratto interessato gli enduristi non c'erano mai passati.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

c''è chi gli appoggi li sfrutta per la mtb e chi invece lungo il sentiero gniene appoggia .....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
quì si potrebbe aprire un bel dibattito ....... es. tira più un pelo di fiaa o una poggiona a tutto foo

Io dopo il giro Parruista all'impruneta all'invito di Leo di fare una poggiona finale gli dissi: Alla Poggiona un si pò dì di no alla fiaa si"

Invece ora se mi invitano ad un giro Parruista rimango a casa a troNbare così duro meno fatica e godo di più
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920



Bono!!!!! gli ho ordinati e mentre gli aspetto cerco di rifarmi un pò di zampa per
una notturna con voi!!!
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
Ciao sono Filippo!!!!
Qualche volta sono uscito con itimme e mi sono divertito un sacco!!!!!
Sabato mattina c'è qualcuno disponibile per portarmi a fare un giro in quel di scandicci??????
Senza grandi pretese perchè un vò una sega sia in salita che in discesa!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo