Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

No qui ci vuole Uvdm...chi meglio di lui conosce il montalbano...
 

shapo

Biker superis
ai ragazzi di timme: ieri ho conosciuto marco (tim aurora)e mi diceva che in roveta c'è dei posti ganzi mi parlava di "poggiona,cavatappi,ecc"ma un c'ho capito una mazza ,da dove si sale e quale è una discesa/e da fare si voleva venire domenica .
 

geppo65

Biker assatanatus

L'ideale sarebbe che qualcuno di noi ti accompagnasse perchè non sono tutti facili da trovare. Segui il topic e magari qualcuno ci va domenica ma qui tra quelli in ferie e quelli in trasferta dubito
 

shapo

Biker superis
L'ideale sarebbe che qualcuno di noi ti accompagnasse perchè non sono tutti facili da trovare. Segui il topic e magari qualcuno ci va domenica ma qui tra quelli in ferie e quelli in trasferta dubito
grazie geppo65 visto i dubbi, ma pe fare quarche discesa bellina fino dove posso salire ,io vado con dei ragazzi che non conosco bene,e che non conoscono la zona credo.
Io c'hò una guida "non solo trekking......colline di scandicci" mi puo servire?
 

obelix 2

Biker perfektus



La guida in formato libro non ti serve,Poggiona, Laghetti, Borro Soglia e Suleva non ci sono sicuramente,sono stati realizzati tutti recentemente.Per divertirti ti serve una guida di "ciccia",perche' anche con una traccia gps saresti sempre fermo.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
hoo!!! raga ma domani allora domani come siamo messi x il giro? io sul monte albano vi ci porto so' anche dove sono le vedove ma nn mi chiedete come si chiamano i sentieri x che' sono una schiappa x ricordare i nomi
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Non ho dovuto cambiarmi la maglia d' I' Timme!!
7 ore e 8 minuti per concludere il percorso corto (si fa per dire 52 km per 2600 metri di dislivello).
Un susseguirsi di emozioni circondato da un panorama fantastico!
Lo consiglio a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo