Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Chiusura estiva....stare lì a frescheggiare con birra e gelatino era il toppppp...

Poero Timme!

noi e s'è fatto ieri , per settimana prox si parlava di una notturna zona chianti con pizza finale......... ( però da confermare per me visto che martedì m'ho da levare un dente ... per davvero eh ! , volevo sentire se i ' leo fosse interessato a fare a cambio )
 

obelix 2

Biker perfektus
Chiusura estiva....stare lì a frescheggiare con birra e gelatino era il toppppp...

Poero Timme!

Infatti giovedi scorso eri assente! (eppoi ci siamo visti tutti ieri). Io questo giovedi ed il prossimo sicuramente assente,se vi interessa le chiavi della stanza siete pregati di ritirarle presso l'Obelix-lab entro sabato.poi vo' via,ed anche i'Ciaba sara' assente.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Sai come tu vai martedì tra anestesia e antidolorifici e se tu prendi dù conchiglie un tu senti nemmeno male
 

geppo65

Biker assatanatus
svogliatezza generale............

Vediamo se ti sveglio. Pensa a un giro da fare domenica mattina, si parlava di Montalbano con un paio di discese ganze ma io non ho ben chiaro come impostarlo. Te che lo conosci meglio di me magari ti viene l'idea e la voglia
Ci occorre l'idea giusta per rimanere in zona senza andare un altra volta a fare il criceto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo