Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Ringrazio per i commenti al video....in effetti sono proprio io in qualità di attore cameraman e montatore.....mi si riconosce bene nel mio stile di discesista aggressivo da gitante della domenica.......fino a che ora si protrae la riunione (e dove è la stanza)? se riesco passo per la maglia così domenica al raduno farò un figurone(almeno da fermo)....il pieno di conchiglie SPERO di averlo fatto in questi 4 giorni al mare...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stasera io assente, porto la famiglia al mare e torno Sabato, operativo per Domenica.
Se qualcuno mi fa il favore di prendere la divisa per Domenica all'aquerino mi fa un grosso favore!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ieri prima presenza alla riunione, un gran divertimento ed è stato un piacere conoscervi un po' tutti!

Poi le maglie sn veramente belle...ora c'è anche la firma nuova di Blinda!

Dai che ci si organizza per bene per la grande uscita di domenica...ho una gran voglia di tornare in sella
Rosty non temere, elimineremo il trial dal SuLeVa ...(oppure ci convertiamo tutti al trial e facciamo il SuLeVaTrial!)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao timme,domattina sono a fare un giretto alla CDC in Roveta,roba tipo borro e poggiona.Partenza alle 10,00 da vingone(mi date un'indicazione come raggiungere il borro soglia da lì?L'ho sempre preso partendo dall'opel) perchè sono con due giovincelli che il venerdi sera vanno in discoteca...se c'è qualcuno super volentieri sennò ci si becca domenica a...MIGLIANA!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quando sei in piazza di vingone (piazza Kennedy) attraversi il ponte sull'autostrada e vai diritto, dopo il maneggio dei cavalli che ti trovi sulla destra, c'è un bivio, prendi la strada di sinistra e inizii a salire dopo una casa rossa prendi una stradina a sinistra,(via di san polo) la segui un pò in salita, un po in discesa, fino a che comincia solo a salire, fai 2 tornanti e poi diventa sterrata, quando sei in cima alla pettatina scendi a sinistra, e ti ritroverai all'arrivo del borro soglia, poi per risalire lo conosci...
 

obelix 2

Biker perfektus




Buona idea,io pensavo di mandarlo su da Casignano, ma la tua spiegazione mi sembra chiara dettagliata e con diversi punti di riferimento. Noi ne usiamo generalmente un'altra,ma va bene cosi'.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Buona idea,io pensavo di mandarlo su da Casignano, ma la tua spiegazione mi sembra chiara dettagliata e con diversi punti di riferimento. Noi ne usiamo generalmente un'altra,ma va bene cosi'.

Eh eh eh...anni e anni di studio(i vostri) per limare anche 10 metri di dislivello....e per non giocarsi i cacio vinto ...

Lepora grande guida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo