• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermato ! rifrullo rigorosamente ACDC !

Io sono senza Mtb è ancora dal meccanico...quindi domani con malincuore devo saltare il cricegiro ACDC in Roveta e vado in BDC...
X sabato io ci sarei per un trasfertone...x me si puo tornare anche in mugello a fare l'anello mancante del giro segnalato dal Cangia....

Blinda domani sera se ci sei alla riunione ti porto la falsa maglia...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

alla riunione ci dovrei essere , rosti mi potresti portare l' SD con le altre fotine che me copio sul notebook ? thanks....

io ancora per il wikend non sò come son messo ....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
stasera penso che fra la sessione pre e quella post cena si decida qualcosa , vieni alla riunione?
ragazzi Sabato sono in roveta per un giretto,borda mi sparo i laghetti con le novità!Come sempre grazie timme!

E guardatedi segnarvi al topic del giro di lì e Migliana per il 19/giugno,è molto bello come posti(parco naturale acquerino),come trails e come...Mangiare!
L'anno scorso mi ricordo c'era Obelix,ci fece schiantare da ridere!Lui se lo ricorda bene il pranzo finale...gran forchetta il presidente,niente da dire
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ci s'è girato stasera , sentieri al top , l'ultimo settore dei laghetti ti aspetta.......con il 'settebello' e il 'coso'

per migliano anno scorso c'ero anch'io , raduno al top per tutto , vediamo un pò come siamo messi ma l'intenzione c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo