• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
non mi sembri messo bene
dai.... dai un paio di giorni e sei in sella
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sul SuLeVa nel tratto Rosticciana qualcuno aveva riempito di rami e tronchetti il primo degli ultimi 2 ripidi, quello per intendersi che si prende svoltando a destra. Lo abbiamo ripulito ma dentro c'era veramente tanta roba, che se uno ci infila a foho non lo sò come la va a finire!
 

strano che qualcuno rompi il cazzo anche li...sarà qualche pensionato a cerca d'asparagi...niente di grave come sempre ci riproverà un'altro paio di volte poi l'abbozza, non sà cosa rischia a fare certe cose vicino alla tana di rosticciana....
Comunque prima di affrontare un ripido buttate sempre un occhio...sfocate meno e guardate di più!!

Il resto del Suleva com'era???
 

geppo65

Biker assatanatus

Sarà il simpaticone che ce li metteva l'anno scorso sulla Poggiona!
Boh
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi con ringhio mi sono goduto le perle integrali (a parte la iper conchiglia di mr.bumburi) ho in prova una cannondale profhet, forcella lefty 110, fox 120 posteriore. la lefty con solo i suoi 110 lavora alla grande non mi ha mai messo in difficolta, grande bici mi sono propio divertito.mai sceso le perle come oggi,una lotta continua con sassi radici,gobbi e tornantini, ma oggi abbiamo vinto noi. abbiamo fatto anche l 'ultimo tratto dei laghetti sta' venendo alla grande, complimenti a tutti x la passione con cui create questi sentieri!!!
la foto è propio brutta ma ormai l'ho messa.........
 

Allegati

  • Immag011.jpg
    59 KB · Visite: 7

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Ci siamo fermati alle Pozze e fino a lì tutto tranquillo.
Il prolungamento dei laghetti è veramente bello complimenti veramente, il "coso" come lo chiama Oblix si riesce a fare bene, il ponte mi sembra bello solido, un pò prima c'è un sasso che lo avete smussato per non lasciare i denti della corona, lì l'ho visto molto più ostico come passaggio!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Visto che i laghetti sono stati profanati ripetutamente...qualcuno ha testato le 6 paraboliche??? Come vanno??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo