• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Son come Rifondazione Comunista,m'e' rimasto l'1%




Icche c'e' di bello,m'aggregherei volentieri anche io,ma un mi vole nessuno,son troppo scarso



Mi tocchera' girare,solo come un cane,nella triste Roveta,finche' qualcuno del forum non mi verra' a trovare,come si fa' con i vecchi abbandonati negli ospizi



E mi troveranno vecchio ed ingrassato,perche' la depressione da abbandono mi costringera' a rifugiarmi nelle pappardelle alla lepre e/o cinghiale e nel buon vino delle fattorie della Roveta ANZI::magna::magna::magna:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vieni Obeliss, che un ti pare i vero...sarai l'unico incontrastato re della roveta...ti s'è anche spianato il topoga e le radici della poggiona....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il leporide era presente nelle vecchie maglie di'timme (anche se non quello)nonche' simbolo della Roveta bike (quando l'organizzavamo) e' un richiamo alla tradizione!

Comunque sia,mi va bene tutto,tanto come presidente un conto piu' nulla
Ah ah di solito quando qualcuno disegna un animale in una maglia, lo fà per abbracciare la causa dell'animale stesso (tipo protezione dei panda)..te, tu disegni la lepre nella magliaetta, e poi tu la mangi con le pappardelle.....
 

obelix 2

Biker perfektus
Vieni Obeliss, che un ti pare i vero...sarai l'unico incontrastato re della roveta...ti s'è anche spianato il topoga e le radici della poggiona....



A proposito,siccome a pedalare un son bono,io potrei essere disponibile per trailbuilding addirittura la mattina di Pasqua e volendo la mattina di Pasquetta( per pasquetta,se non viene nessuno a zappare,andro',solo come un cane,a fare un triste giro in Roveta)
 

obelix 2

Biker perfektus
Ah ah di solito quando qualcuno disegna un animale in una maglia, lo fà per abbracciare la causa dell'animale stesso (tipo protezione dei panda)..te, tu disegni la lepre nella magliaetta, e poi tu la mangi con le pappardelle.....


Nfatti! Rendo onore a tal nobile e simpatico animale,faccio si che la sua morte non sia stata vana e che il suo sacrificio resti impresso nelle nostre menti(e sopratutto nelle nostre papille gustative!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Meno male sono out perchè se alla riunione avete deciso per la maglia col coniglio al posto del biker fate davvero caare.


Obelix non ti deprimere, non rimarrai mai solo per la Roveta vedrai che una volta lasciato partire questi ignobili marrani, troverai senz'altro nuovi adepti che vorranno godere delle varie "perle" sparse sulle colline scandiccesi.


Obelix se domattina andate putacaso a fare trailbuilding fammelo sapere che potrei esserci visto che il meteo pare bruttino, non idoneo ad allontanarsi tanto.

Il trekking previsto lo rimando al lunedì di Pasqua.
 

obelix 2

Biker perfektus



Domani mattina,probabilmente devo andare a prendere delle misure in centro,quindi assente. Se non senti niente vuol dire che non sono riuscito a liberarmi.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Visto i parenti in arrivo che mi tengono i piccoli, io stasera mi butto per una Poggiona a foco (finalmente con risalita dalla spaccaossa ed il ripido tennico in salita, che non so il nome! ), penso per le 18 a Vingone.
Se riesco anche lunedì mattina vorrei farmi un bel giretto in Roveta (meteo permettendo)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera ho sistemato la zona dove ristagnava l'acqua prima del saltino dopo il cucchiaio ( canale +passarellina ) occhio a chi passa che é da provare ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo