Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Leo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.

Vai bokka!E scusa ancora per la sola di ieri...ma un c'era proprio nulla da fare.Bella la variantina nuova di bambolina eh?Ieri sera me la sono sparata 3volte:omertà:
Noi siamo a decidere o per le sorgenti(bel giro allmountain) o per le cannicciaie(a fare i friraider).Ma se venite decisamente sorgenti,troppo più vario e bello.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi sembra di capire che siamo in tre del Timme....
A me va bene tutto, qualche informazione sul giro?
Se no mi va bene anche zona acquerino...

pesnso ci potrebbe essere anche geppo ....
x il giro si parte da scarperia , salita al passo del giogo su sentiero 42 , poi dal passo del giogo alla capanna marcone tutto single-trecche in quota , discesa alla cascata dell'abbraccio lungo il torrente rovigo ( affavola ) si risale al prato all'albero da lì in base all'orario si possono decidere due varianti per il rientro entrambe ' interessanti'
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora ieri alla riunione, ve le siete date????:smile:
Domattina (sabato) esce qualcuno del Timme??
Io penso di aggregarmi a qualche gruppo, per mini trasferta in zona....:i-want-t:

Leo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.




:medita::medita::medita::medita::medita:

Obelix che succede?
I'Timme si sta sgretolando.
Gli elementi della Champions (da fonte tua) hanno praticamente abbandonato i'Timme per aggregarsi (direi ormai in maniera definitiva :spetteguless:)
con altri gruppi emergenti, giunti alla ribalta anni e anni dopo il tuo glorioso gruppo.
Ma più di te mi impietosisce Blinda che si danna l'anima per disegnare le maglie nuove di'Timme quando ormai farebbero prima a comprare quelle dei Pehori o delle Oche.
Non ti resta che riportare in sella i'Ciaba sennò ti vedo male.
:smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
pesnso ci potrebbe essere anche geppo ....
x il giro si parte da scarperia , salita al passo del giogo su sentiero 42 , poi dal passo del giogo alla capanna marcone tutto single-trecche in quota , discesa alla cascata dell'abbraccio lungo il torrente rovigo ( affavola ) si risale al prato all'albero da lì in base all'orario si possono decidere due varianti per il rientro entrambe ' interessanti'


COME NON DETTO , PER DOMATTINA MI HANNO PRECETTATO :arrabbiat: , se il tempo regge se ne riparla per lunedì
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:medita::medita::medita::medita::medita:

Obelix che succede?
I'Timme si sta sgretolando.
Gli elementi della Champions (da fonte tua) hanno praticamente abbandonato i'Timme per aggregarsi (direi ormai in maniera definitiva :spetteguless:)
con altri gruppi emergenti, giunti alla ribalta anni e anni dopo il tuo glorioso gruppo.
Ma più di te mi impietosisce Blinda che si danna l'anima per disegnare le maglie nuove di'Timme quando ormai farebbero prima a comprare quelle dei Pehori o delle Oche.
Non ti resta che riportare in sella i'Ciaba sennò ti vedo male.
:smile::smile:

La scissione è in atto....:smile::smile:
Il problema, è che i Cangisti sono rimasti, orfani, (per quello emigriamo)gli Obelisti saranno più contenti di non averci tra i coglioni, così fanno giri da 300-400 metri di dislivello....e giri alla cdc...senza rimorsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo