Leo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.
eh eh...lo pensavo anche io, sia loro che le oche, ancora li vedo indecisi...però preferivo iavello..che la calvana..Leo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.
Leo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.
Grazie Gheo....chiedi se ti fanno scendere con la bici dalla torre Eiffel???
visto che sembra che lunedì il tempo peggiora e se si andasse domani mattina a fare il giro nel mugello ...che ne pensate...
Mi sembra di capire che siamo in tre del Timme....
A me va bene tutto, qualche informazione sul giro?
Se no mi va bene anche zona acquerino...
Allora ieri alla riunione, ve le siete date????
Domattina (sabato) esce qualcuno del Timme??
Io penso di aggregarmi a qualche gruppo, per mini trasferta in zona....
pesnso ci potrebbe essere anche geppo ....
x il giro si parte da scarperia , salita al passo del giogo su sentiero 42 , poi dal passo del giogo alla capanna marcone tutto single-trecche in quota , discesa alla cascata dell'abbraccio lungo il torrente rovigo ( affavola ) si risale al prato all'albero da lì in base all'orario si possono decidere due varianti per il rientro entrambe ' interessanti'
Obelix che succede?
I'Timme si sta sgretolando.
Gli elementi della Champions (da fonte tua) hanno praticamente abbandonato i'Timme per aggregarsi (direi ormai in maniera definitiva )
con altri gruppi emergenti, giunti alla ribalta anni e anni dopo il tuo glorioso gruppo.
Ma più di te mi impietosisce Blinda che si danna l'anima per disegnare le maglie nuove di'Timme quando ormai farebbero prima a comprare quelle dei Pehori o delle Oche.
Non ti resta che riportare in sella i'Ciaba sennò ti vedo male.
Bokka ai un M.PLeo, a chi pensi di aggregarti? Pehori? se il meteo e il fisico me lo permettono, io pensavo di accodarmi a loro.
Maremma Obelix, anche i giornali ne parlano.
Maremma Obelix, anche i giornali ne parlano.
Ieri sera alla riunione che c'era almeno il numero legale??
Domani mtb...@Leo io domani mattina lascio la macchina a greve e volevo fare un giretto tranquillo nel Chianti ( salite pagabili)....
Domani mtb...
Se mi offri qualcosa di bello duro