Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Luca, ma che mi sei cascato nella depressione più cupa ? :rosik:

Se tu vuoi dei farmaci buoni per tirarti su ti dò un po' dei miei :spetteguless:



Qui te l'appoggio ... ah no, ti fa male ! :smile:


Sono tutt'altro che depresso.
Invece per i farmaci . . . . . . passameli passameli :smile:


GNAMOOOOOO!!!! Che a maggio tu sei in bici!!!!!!!!


Io delle molle ne fo' anche a meno................dove non arriva la tecnologia,arriva l'uomo.Non viceversa! OBELIX 18/04/2011 (questa e' bella e'!!)

Guarda fava che ti va bene anche come misura, vedrai che dopo vorrai sempre andare a Morello o in Calvana.
:medita:



Ohhh ma un si fa trailbulding questa settimana?

PS: stasera vado in camerina (l'è de figlioli) di doppiaggio per i'filmino.
Affavola.
:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Ale se vuoi la mia dimmelo ti faccio un prezzaccio e me la paghi con tutta calma che vuoi e come vuoi.
:medita:



PS: Oh gente ma cosa discutete tra avere cerchi e gomme tubeless (latticizzati) e le vecchie ruote con le camere d'aria c'è come mangiare e stare a vedere, praticamente il copertone lo metti e lo levi quando è consumato.

quoto,se non le avete mai messe e' un 'altro conto,ma tubeless e' il meglio viaggiare......:spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domani s'è fissato con i bokka e expecto per un giro sul morello partenza alle 16 da settimello

confermo e di seguito:
partenza da autolavaggio/cementizia di settimello

salita da bitumari via fonte del ciliegio(per non rischiare di arrivare giù troppo tardi,sai io con le camere d'aria su'morello foro una volta si e una volta si:omertà:)

quota 800

pianettole

risalita alle rocce e giù

borgo morello con trasferimento corto alle cappelle(adesso è asciutto)

cappelle integrali con nuova variante del mitico bambolina

ospite illustre:il nostro Raulino78,già reduce da esaltante prestazione in quel di Sestri per la superenduro,quindi la champions dell'aurora la deve impegnassi:medita:

presenti anche will78 e ingbucciantini, e son pronto a scommettere che il tomb qualche modo per venire lo trova:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo