Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Eccheccacchio non sono ancora arrivato che già mi fate cambiare zona :rosik:

Scherzi a parte ora vedo di provare sul Montalbano...
ma "lo deve fare" di morire su quella salita?


ogni spot ha il suo PR, quindi per correttezza sul montalbano devi rivolgerti al "Gasp & Co. Travel and Motion agency "
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non mi risultava che ti eri dato alla musica classica, mi risultava che ascoltavi solo supertramp!:smile:
Per quanto riguarda il sondaggio, in prima istanza avevo votato poggiona, poi quando ho visto che ognuno votava i suoi , (ha preso voti persino il bpi:smile:) mi sembrava piu' sportivo e giusto votarne uno fuori del rtc, ed ho votato cannicciaie dove,, tra l'altro, ho dato spettacolo con la mia kona 26 front xc, i salti essendo xcista non li ho mai fatti, ed il budello a parte un piede in terra ad una curva l 'ho fatto come se nulla fosse, sfido tanti nelle mie condizioni a fare meglio e comunque e' un bel sentiero. Oltre Fezzana e Montegufoni ho trovato il sistema per cricetare per ore intorno a Poppiano dove tra l'altro la mia 29xc a bestia va a nozze!

,




Cosa faccio, guardo, ascolto o leggo a casa mia non lo devo sbandierare ai quattro venti su feisbuk come te.:medita:
Certo avere ni'profilo i CCCPPPPPPP o lo sdentato irlandese da prestigio.:smile:

Porta più rispetto per le minoranze e le diversità mi sembra tu sia un po' troppo altezzoso in certi frangenti.
:medita:

Anche Le Cannicciaie con la frontina da xc come se nulla fosse :celopiùg:
certo che quello che ha tracciato la Poggiona ti ha aperto un mondo.
Pensa che senza di lui scendevi ancora per la Pietraia.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guardate di farlo girare in roveta il cangia, altrimenti ora che ha la bdc mi viene a spappolare le scatole !! Chiaramente lo portosu tutte salute ripidissime !!


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!



Se avevo anche io tatapalca ieri ti potevo mandare in diretta le strane scritte che ho trovato sulla spiaggia.

24d33w8.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Madonnina come l'è dura la bdc con quei rotoni, i'primo che mi consiglia la 29" per la mtb lo mando a fare in kulo senza passare dal via.
Rivendo subito tutto che m'è venuta già l'orchite e mi rifiondo subito sulle mie gommine tassellate da 26".
Vabbè, io c'ho provato.
Bonaaa.


iyq4o1.jpg
[/IMG]
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Madonnina come l'è dura la bdc con quei rotoni, i'primo che mi consiglia la 29" per la mtb lo mando a fare in kulo senza passare dal via.
Rivendo subito tutto che m'è venuta già l'orchite e mi rifiondo subito sulle mie gommine tassellate da 26".
Vabbè, io c'ho provato.
Bonaaa.


iyq4o1.jpg
[/IMG]

Una domanda.... sei sicuro di pedalarci bene su questa bici????
Le piccina oppure hai sbagliato a fare l'arretramento sella ???? E' tutta indietro :medita: se la vede il [MENTION=252]tomb[/MENTION] ti piglia per il c..o.
Saluti.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
la bdc esige rigore caro kaiser, calzoncini da rider, casco con visiera da mtb, calzini da clown :omertà:.....si stRava meglio quando si stRava peggio :il-saggi:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Madonnina come l'è dura la bdc con quei rotoni, i'primo che mi consiglia la 29" per la mtb lo mando a fare in kulo senza passare dal via.
Rivendo subito tutto che m'è venuta già l'orchite e mi rifiondo subito sulle mie gommine tassellate da 26".
Vabbè, io c'ho provato.
Bonaaa.


iyq4o1.jpg
[/IMG]

L'espressione pare dire:
Maremma maiala un'ho montaho il portaborraccia!
Cmq la bici FC i caRzini son meravigliosi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma unn'avete attro da fare che guardare sto topic sempre più ridicolo che adesso con questa bdc ha toccato i'fondo?
Rispondervi a tutti è dura.

Traducendo dal cangese gl'e'garbaha! Altre gambe (e questa volta prestigiose) rubate al mountainbiking!

Acqua!
Vieni prestigiose . . . . . di molto legnose, majala che fatica con quei rotoni.


ma icche si va senza zaino in bdc?

Ce l'avevo.

Ma è possibile che riesce sempre ad abbinare quei calzini ridicoli ?

La prox volta metto quelli coi soliti colori ma con i teschini.

Cangia, io ti tolgo il saluto!!!

Peccato, sabato avevo preparato un giro coi fiocchi nel PFC, ci andrò da solo così mi tocca più tortelli.

Dai dai, pensa a proporci un bel giro nel Chianti vai :i-want-t:
Dobbiamo rifare quello tutto sterrati e viottoline di Poggibonsi.


Una domanda.... sei sicuro di pedalarci bene su questa bici????
Le piccina oppure hai sbagliato a fare l'arretramento sella ???? E' tutta indietro :medita: se la vede il @tomb ti piglia per il c..o.
Saluti.

I'Tomb ha di molto da piglià pei'kulo, l'ultima volta su un giro di 3 ore è stato 1 ora coi pneumatici e la pompa in mano e se non gli davo una camera io non tornava neanche a casa.
Sono di cavallo corto e braccia lunghe, la bici è una L, la sella è una poltrona di Divani & Divani comunque ancora devo trovare il giusto assetto.
Se la porto più avanti devo piegarmi come un contorsionista per afferrare il manubrio in modalità paguro.


la bdc esige rigore caro kaiser, calzoncini da rider, casco con visiera da mtb, calzini da clown :omertà:.....si stRava meglio quando si stRava peggio :il-saggi:

Meno male che non ho comprato tutto il materiale che dici, sarebbero stati soldi buttati via.
Ora che uno con dei carzoncini come i tua pigli pei'kulo i mi carzini . . . . . una gazzella sola e sperduta in mezzo ai'Serengeti c'ha meno coraggio.
:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Madonnina come l'è dura la bdc con quei rotoni, i'primo che mi consiglia la 29" per la mtb lo mando a fare in kulo senza passare dal via.
Rivendo subito tutto che m'è venuta già l'orchite e mi rifiondo subito sulle mie gommine tassellate da 26".
Vabbè, io c'ho provato.
Bonaaa.


iyq4o1.jpg
[/IMG]


Dai dai ci sei arrivato anche te...vuol dire che sei invecchiato oppure che farai la fine del Secco. Riguarda tutto l'assetto di quella bici perché è roba da torta.
Comunque sei più indietro delle palle del cane (cit. Nencio) , adesso su strada si usa la Gravel , tipo ciclocross con i freni a disco , in acciaio con cui ci fai bene anche gli sterrati e percorsi mtb non tecnici. Kiko docet.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo