Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani davanti al Bellanti :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

2mwhyfc.jpg


:smile::smile:

Maremma cignala che brutta fine avete fatto meno male vi sto scansando negli ultimi periodi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Insomma ero partito con l'idea di fare un giro tranqillo. Infatti sono salito da casa fino alla chiesa di San Zanobi, tutto sfalto poi mi sono sdraiato tutta la pietraia fino in cima tutto rampichino.... Devo dire che lì ti fai la zampa, non pensavo di farcela perchè l'ho sempre evitata. Poi a forza di informazioni ai baikers ho trovato l'imbocco dello Zibib dei Laghetti e della Poggiona. Ora mai che ero sù ne ho provato 1... i Laghetti, il terreno bono direi, pensavo di trovare il fangone. Ha assorbito tutte le pioggie non si scivolava per nulla. Ne ho fatto solo 1 pezzo ho girato al primo bivio a sx e sono risalito fino in cima e mi sono draiato tutta la Poggiona integrale fino in fondo..... O Gangia avevi ragione la Poggiona da dipendenza.... Che giro!!!!!!

Cangia con la C :spetteguless:
La prossima volta allarga il raggio e vai anche verso ovest.
In zona Taverna del Diavolo troverai senz'altro qualche bikers da seguire o che ti dia indicazioni.
:i-want-t:


Io ho provato a venire su da Montelupo, ma la salita di Marciola m'ha disintegrato. Sono dovuto tornare indietro poco prima di arrivare a S Maria :vecio::azz-se-m::azz-se-m:

Mi sa che se voglio venire da quelle parti mi tocca prendere la macchina :medita:


Da Montelupo si arriva più velocemente sul Montalbano che è lo stesso un bellissimo posto per fare mtb.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grande Parru, ottimo giro, ottima organizzazione, con oggi il premio PR non te lo toglie nessuno...:smile:

Parru occhio che stai perdendo punti abbestia nella classifica APRP.
I tuoi avversari ormai ti hanno i'fiato sui'collo.

Dopo un ora di girovagare s'è trovato... però lo devi rimettere a posto, in fondo c'è un bel solco, è deve essere bello tosto, non prendere l'arberino in fondo...:smile: comunque non l'abbiamo fatto, non avevamo bici adeguate..:i-want-t:
Domani nada... vo a tirare...


Kazzo con un ripidone ni'BPI praticamente è già finita la discesa, saranno 20 m di dislivello.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
:smile:
Mitico Panariello a Vernice Fresca.
Ma la GANGIA unn'è anche la marijuna o mi sbaglio?:nunsacci:

Si si, e' quella che prendono tutti quei musicisti drogati che garbano a te!
Ieri ho avuto l 'onore di girare per una quindicina di km con noti esponenti del bdc timme aurora, fra i quali il presidente in pectore che, fra l 'altro, e' stato brontolato da una donna in auto praticamente perche' c'aveva la f..a grossa! Oh, ma icche' c'e' all'aurora con tutte queste f..e..........ora basta!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si si, e' quella che prendono tutti quei musicisti drogati che garbano a te!
Ieri ho avuto l 'onore di girare per una quindicina di km con noti esponenti del bdc timme aurora, fra i quali il presidente in pectore che, fra l 'altro, e' stato brontolato da una donna in auto praticamente perche' c'aveva la f..a grossa! Oh, ma icche' c'e' all'aurora con tutte queste f..e..........ora basta!


:nunsacci:
Non lo sapevo che Mozart, Tchaikovsky e Vivaldi si facevano le canne.
Con te non si finisce mai di imparare.

Ma ti rispondo anche :nunsacci: son più grullo io a ragionare con te, uno che ai'sondaggio di Sembola ha proposto le Cannicciaie, fatte una volta sola scansando tutti i salti e facendo mezzo Budello a piedi invece di votare La Poggiona o la BdL dove sei recluso da anni e anni*.
:medita::smile:

* Prima :medita: adesso pascoli sugli sterratini di Fezzana e Montegufoni, tanta roba.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eccheccacchio non sono ancora arrivato che già mi fate cambiare zona :rosik:

Scherzi a parte ora vedo di provare sul Montalbano...
ma "lo deve fare" di morire su quella salita?


Scusa ma che credevi, sei entrato in una discussione frequentata da ciclisti fortissimi che militano quasi tutti in Champions.
:smile:

Se vuoi salire da Montelupo alla fine di Capraia sulla dx sale Via Valicarda, è abbastanza tranquilla.
Altrimenti più facile per salire in Roveta dalla Ginestra sale Via di Carcheri e una volta arrivato a Vigliano andando a dx sali dolcemente su Via di Roncigliano a Marciola.
 

obelix 2

Biker perfektus
:nunsacci:
Non lo sapevo che Mozart, Tchaikovsky e Vivaldi si facevano le canne.
Con te non si finisce mai di imparare.

Ma ti rispondo anche :nunsacci: son più grullo io a ragionare con te, uno che ai'sondaggio di Sembola ha proposto le Cannicciaie, fatte una volta sola scansando tutti i salti e facendo mezzo Budello a piedi invece di votare La Poggiona o la BdL dove sei recluso da anni e anni*.
:medita::smile:

* Prima :medita: adesso pascoli sugli sterratini di Fezzana e Montegufoni, tanta roba.

Non mi risultava che ti eri dato alla musica classica, mi risultava che ascoltavi solo supertramp!:smile:
Per quanto riguarda il sondaggio, in prima istanza avevo votato poggiona, poi quando ho visto che ognuno votava i suoi , (ha preso voti persino il bpi:smile:) mi sembrava piu' sportivo e giusto votarne uno fuori del rtc, ed ho votato cannicciaie dove,, tra l'altro, ho dato spettacolo con la mia kona 26 front xc, i salti essendo xcista non li ho mai fatti, ed il budello a parte un piede in terra ad una curva l 'ho fatto come se nulla fosse, sfido tanti nelle mie condizioni a fare meglio e comunque e' un bel sentiero. Oltre Fezzana e Montegufoni ho trovato il sistema per cricetare per ore intorno a Poppiano dove tra l'altro la mia 29xc a bestia va a nozze!

,
 

obelix 2

Biker perfektus
:nunsacci:
Non lo sapevo che Mozart, Tchaikovsky e Vivaldi si facevano le canne.
Con te non si finisce mai di imparare.

Ma ti rispondo anche :nunsacci: son più grullo io a ragionare con te, uno che ai'sondaggio di Sembola ha proposto le Cannicciaie, fatte una volta sola scansando tutti i salti e facendo mezzo Budello a piedi invece di votare La Poggiona o la BdL dove sei recluso da anni e anni*.
:medita::smile:

* Prima :medita: adesso pascoli sugli sterratini di Fezzana e Montegufoni, tanta roba.

E comunque dopo queste affermazioni il TUO mobilino e'in fermo amministrativo:smile:!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non mi risultava che ti eri dato alla musica classica, mi risultava che ascoltavi solo supertramp!:smile:
Per quanto riguarda il sondaggio, in prima istanza avevo votato poggiona, poi quando ho visto che ognuno votava i suoi , (ha preso voti persino il bpi:smile:) mi sembrava piu' sportivo e giusto votarne uno fuori del rtc, ed ho votato cannicciaie dove,, tra l'altro, ho dato spettacolo con la mia kona 26 front xc, i salti essendo xcista non li ho mai fatti, ed il budello a parte un piede in terra ad una curva l 'ho fatto come se nulla fosse, sfido tanti nelle mie condizioni a fare meglio e comunque e' un bel sentiero. Oltre Fezzana e Montegufoni ho trovato il sistema per cricetare per ore intorno a Poppiano dove tra l'altro la mia 29xc a bestia va a nozze!

,


dimmi quando vai che vengo a farti compagnia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo