Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi giretto post vacanze in roveta, oggi, il borsino del PACDC, vede sempre nelle prime posizioni il Geppo, super allenato...:duello:
Mentre qualche defezione e ritiri, per blasonati esponenti del Timme..:omertà:
Grazie a tutti per il giro...:celopiùg::celopiùg:



Leo tira fuori i nomi non essere generico, la cena di fine anno si avvicina e per compilare i diplomi dei premiati bisogna essere informati di tutto.
Quest'anno ci saranno grosse sorprese.
E poi cos'è il PACDC?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti i boys del timme!:celopiùg:
Questo fine settimana ho fatto una doppia Roveta Sabato e Domenica sempre con estremo piacere,e anche perché è l'unico posto senza tafani...:omertà:
Sicuramente lo sapete ma sul borro soglia,giusto prima del singhiozzo,ci sono 3/4 alberoni caduti,roba da moto sega.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao a tutti i boys del timme!:celopiùg:
Questo fine settimana ho fatto una doppia Roveta Sabato e Domenica sempre con estremo piacere,e anche perché è l'unico posto senza tafani...:omertà:
Sicuramente lo sapete ma sul borro soglia,giusto prima del singhiozzo,ci sono 3/4 alberoni caduti,roba da moto sega.


Grazie Marco ma credo che il reparto Husqvarna ne fosse già a conoscenza ma non hanno mai trovato il tempo per sistemarlo.
Adesso poi per una decina di giorni il reparto è in trasferta per vacanza e per lavoro.
Comunque mi pare un percorso lasciato un po' andare ma sai ci sono dei boys di'Timme che spesso vanno a fittonate, per un periodo grandi lavori con sponde, varianti, salti, poi . . . . . . . . . . . . . oblio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Premilcuore sempre al top, ci sono stato un paio di volte ad agosto...fatto Cucco/Pistino e poi Tiravento/Pistino, paesaggi e trail da urlo.

Non mi dite che ci sono i tafani pure al RTC...beccati a sciami verso buca della neve ed è stato veramente un film horror! :duello:


Alle Bandite di Scarlino ci ho fatto 3/4 giri quest'estate ma dal 10 agosto la zona lato terra è diventata impraticabile.
Ieri le mosche ci hanno rotto un bel po' anche in cima al Finestrone (solo lassù comunque) e non c'è stato verso di fermarsi per mangiare qualcosa.
Moschine però, tafani per fortuna pochissimi.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Alle Bandite di Scarlino ci ho fatto 3/4 giri quest'estate ma dal 10 agosto la zona lato terra è diventata impraticabile.
Ieri le mosche ci hanno rotto un bel po' anche in cima al Finestrone (solo lassù comunque) e non c'è stato verso di fermarsi per mangiare qualcosa.
Moschine però, tafani per fortuna pochissimi.

Infatti, ero giù proprio in quel periodo...una cosa mai vista, mi ero scordato pure l'OFF ma non ho neanche bevuto da quanti ce ne erano.

Vero, al Finestrone c'era qualcosa ma veramente poca roba in confronto! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie Marco ma credo che il reparto Husqvarna ne fosse già a conoscenza ma non hanno mai trovato il tempo per sistemarlo.
Adesso poi per una decina di giorni il reparto è in trasferta per vacanza e per lavoro.
Comunque mi pare un percorso lasciato un po' andare ma sai ci sono dei boys di'Timme che spesso vanno a fittonate, per un periodo grandi lavori con sponde, varianti, salti, poi . . . . . . . . . . . . . oblio.

:smile::smile:
boia..lo zompo all'inizio del borro è roba da Champions infatti...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Due misere fotine del giro dei ieri.
Adesso con il Bokkismo imperante sono vietate tutte le soste (son riuscito a fare solo queste) e prima vittima illustre, UVDM.
Pedala come un forsennato quel diavolo con la biciona nera.
Se non mi compro i rotoni l'è maiala!


wjh0qt.jpg
[/IMG]


2a8nnsn.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile::smile:
boia..lo zompo all'inizio del borro è roba da Champions infatti...

I 4 posti Champions di'Timme per l'anno prossimo sono già assegnati:
Bokka, Blinda, Leopra e Vetra.
Il Borro Soglia.2 è roba per loro.
Il resto del gruppo si arrabatta a centro classifica tra effimeri exploit e figure cacine.
Poi ci sono anche gli "sprofondati" tipo Obelix, Camoscio ecc ecc.
 

obelix 2

Biker perfektus
I 4 posti Champions di'Timme per l'anno prossimo sono già assegnati:
Bokka, Blinda, Leopra e Vetra.
Il Borro Soglia.2 è roba per loro.
Il resto del gruppo si arrabatta a centro classifica tra effimeri exploit e figure cacine.
Poi ci sono anche gli "sprofondati" tipo Obelix, Camoscio ecc ecc.

Io ho cambiato sport, e con grossi risultati, da matricola mi sono piazzato subito in champions alla sagra della pappardella alla lepre, nel nuovo comprensorio sono gia' celebre!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
I 4 posti Champions di'Timme per l'anno prossimo sono già assegnati:
Bokka, Blinda, Leopra e Vetra.
Il Borro Soglia.2 è roba per loro.
Il resto del gruppo si arrabatta a centro classifica tra effimeri exploit e figure cacine.
Poi ci sono anche gli "sprofondati" tipo Obelix, Camoscio ecc ecc.

Mmmm ...domenica mattina io mi sono ritirato per guasto meccanico a metà giro, ma fin dai primi allunghi era chiaro che uno di quei quattro nomi, due non erano con noi i Leo no di certo:cassius:, arrancava parecchio e a fine giro non connetteva..:-P:-P......dietro i Leo si intravedeva solo iGeppo..:spetteguless:
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Mmmm ...domenica mattina io mi sono ritirato per guasto meccanico a metà giro, ma fin dai primi allunghi era chiaro che uno di quei quattro nomi, due non erano con noi i Leo no di certo:cassius:, arrancava parecchio e a fine giro non connetteva..:-P:-P......dietro i Leo si intravedeva solo iGeppo..:spetteguless:
Che bugiardo ti stavo lontano perche con il rumore della tua bici non si poteva parlare :hahaha:i
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Due misere fotine del giro dei ieri.
Adesso con il Bokkismo imperante sono vietate tutte le soste (son riuscito a fare solo queste) e prima vittima illustre, UVDM.
Pedala come un forsennato quel diavolo con la biciona nera.
Se non mi compro i rotoni l'è maiala!


wjh0qt.jpg
[/IMG]


2a8nnsn.jpg
[/IMG]
Via però tu lo potresti anche descrivere perbenino sto giro per dare un po d' ispirazione agli altri poveri diavoli del forum!
...E poi un gps per Natale! :-)
Grazie Cangia!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
I 4 posti Champions di'Timme per l'anno prossimo sono già assegnati:
Bokka, Blinda, Leopra e Vetra.
Il Borro Soglia.2 è roba per loro.
Il resto del gruppo si arrabatta a centro classifica tra effimeri exploit e figure cacine.
Poi ci sono anche gli "sprofondati" tipo Obelix, Camoscio ecc ecc.

Leo tira fuori i nomi non essere generico, la cena di fine anno si avvicina e per compilare i diplomi dei premiati bisogna essere informati di tutto.
Quest'anno ci saranno grosse sorprese.
E poi cos'è il PACDC?
Pacdc : pedalatori alla caxxo di cane..

Mmmmm di quei 4 , c'è nè uno che ieri, era un pò in crisi, ma da qui a Natale forse riesce a rimettersi in forma...:smile: Ora come ora i Geppo lo vedo bene, urge fare un confronto diretto, con i tuoi 2 fidati scudieri, anche i Parru, appena smette di battere in terra ad ogni giro, lo vedo bene, anche se bisogna cambi allenamento
Bumbury, sicuramente campione nelle pubbliche relazioni, con chiunque incontri a poggio valicaia, ci schiaccia mezz'ora a chiacchera.
Emiliano e Baldanza, sempre stazionari...
Comunque prima possibile bisogna fare una transcalvana, e sul cantagrilli, si stila la classifica... :specc:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Pacdc : pedalatori alla caxxo di cane..

Mmmmm di quei 4 , c'è nè uno che ieri, era un pò in crisi, ma da qui a Natale forse riesce a rimettersi in forma...:smile: Ora come ora i Geppo lo vedo bene, urge fare un confronto diretto, con i tuoi 2 fidati scudieri, anche i Parru, appena smette di battere in terra ad ogni giro, lo vedo bene, anche se bisogna cambi allenamento
Bumbury, sicuramente campione nelle pubbliche relazioni, con chiunque incontri a poggio valicaia, ci schiaccia mezz'ora a chiacchera.
Emiliano e Baldanza, sempre stazionari...
Comunque prima possibile bisogna fare una transcalvana, e sul cantagrilli, si stila la classifica... :specc:


Quindi mi state dicendo che i'Vetra è uscito dalla Champions?:nunsacci:
Mah, qui le cose cambiano con una rapidità incredibile.

Bisognerebbe organizzare un raid coi controkazzi in Appennino, fare un bel gruppone come ai vecchi tempi, e vedere così sul campo la situazione di tutti i boys di'Timme.

Comunque Bumbury con la sua "Academy" (cit. Blinda) mi sa che sarà premiato senz'altro alla cena di fine anno mentre i'Parru in Champions ci potrebbe andare di diritto visto che ha comprato una bici con l'adesivo "ifix-tchen-tchen".
:smile:

Vedo con piacere che domenica eravate in tanti e pure con qualche rientro eccellente.
:celopiùg:

La Calvana bellissima Leo ma è un giro da inverno/primavera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Via però tu lo potresti anche descrivere perbenino sto giro per dare un po d' ispirazione agli altri poveri diavoli del forum!
...E poi un gps per Natale! :-)
Grazie Cangia!

Ma che diavoli d'Egitto sui'forum e vu girate tutti come i'sole.:i-want-t:

Che ti devo descrivere, senza GPS mi ci vuole 3 pagine! :smile:
Via giù, volevo rifare il giro fatto con Leo l'anno scorso ma siccome Giovanni era abbastanza stanco abbiamo fatto dei cambiamenti.
Dai Tre Faggi abbiamo preso lo 00 verso La Calla prima su sterrato e poi su sentiero (breve tratto a spinta) passando da Poggio Citerna e arrivati al Giogo di Castagno a sx il sentiero per il Sassello (appena un po' sporco ma sempre bello bello).
Da qui siamo risaliti su forestale e al passo abbiamo preso a sx (anche qui breve tratto a spinta) il sentiero per Poggio Culle e Monte Pozzone da dove si scende sempre tutto su sentiero fino al Gorgolaio (tralasciare a dx il segnato CAI diretto per Fiumicello e poi quello a sx che porta al Mulino).
Tutto questo tratto è in condizioni spettacolari.
Fino a qui godimento puro :mrgreen: poi si comincia con le salite serie.
Passando da Fiumicello la salita classica da Pian dei Rocchi per il Finestrone e qui visto che Giovanni era stanco (con Leo si fece il Tiravento) abbiamo preso il primo sentiero a sx per Cà Petriccio, un sentiero ben battuto dall bici che scende tutto flow e senza tregua per quasi 600 mt di dislivello.
Tanta roba tutto d'un fiato si arriva in fondo stanchini.
Poi abbiamo proseguito sul sentiero lungo il Rabbi fino a Giumella con sosta pranzo nel punto della foto (:spetteguless: questa fatta in senso contrario però . . . . col sole dietro :mrgreen: ).
Da Giumella era in programma la risalita ai Tre Faggi con deviazione verso il Mulino di Castel dell'Alpe prima e con tutto il bellissimo sentiero che risale il Fosso del Forcone poi ma visto che Giovanni era sempre più stanco ci siamo sciroppati tutta la strada statale fino in cima.
No problem è bella anche quella e con traffico quasi assente.
:i-want-t:

PS: Io volevo anche ottimizzare ai Tre Faggi, lasciando una macchina un po' prima e sotto al Soagi, così arrivati al passo si sarebbe chiuso il giro in discesa tramite lo 00 (variante bassa) per il Muraglione e la picchiata finale rocciosa per il Soagi, ma i boys li ho trovati già piazzati al passo e ho lasciato perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo