al bar o in piazza????
Davanti al bar, in piazza Benini se non mi sbaglio...
al bar o in piazza????
Davanti al bar, in piazza Benini se non mi sbaglio...
ok!!!!
Per domani avevo pensato a un giro un po più ariosto passando dal BPI per scendere in Fabbiolle ,Colline ,fata morgana ecc. ma non so ancora se potrò esserci...se vengo sono puntuale.
Probabilmente ne siete al corrente, il primo salto della Sughera è stato distrutto dai cinghiali.
Parru non puoi sfruttare i nome del Timme e la fama del RTC per portare gente nel "tuo" bike park. Te ti lustra I' Cangia !
Domanda ot: chi, vestito con la maglia fr del timme, era ieri mattina dalle parti di Lastra a Signa?
Guarda che il BPI è nato solo grazie al RTC in pratica si potrebbe anche dire BPRTCI , in più è mio quanto è tuo mica l'ho fatto per me .....
La mia era solo una idea per fare qualcosa di diverso con sentieri che non avete mai fatto ....siete diventati tutti posticci..
Parru e scherzo eh! Con il telefono non mi riesce mettere le faccine .
Insomma i Parru, ogni settimana crea un evento nel BPI... ora anche la gimkana... Avesse in gestione il RTC organizzerebbe un mondiale di super enduro..
Matte che l'abbozzi di mettere foto del genere
Ho una certa reputazione io devi mettere quelle dove volo non quelle dove ringambo..
Matte che l'abbozzi di mettere foto del genere
Ho una certa reputazione io devi mettere quelle dove volo non quelle dove ringambo..
Nel senso la maglia con la lepre non quella nera attillata.La maglia FR del Timme? La voglio anch' io!