Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Pensa che da giovani andammo in banda a vedere un film del suddetto attorone, sul cartellone c'era scritto Gabriel Bontello, credendo ad un errore di stampa entrammo, ebbene, era un sosia! All'epoca era talmente famoso che vantava numerosi tentativi d'imitazione!

E pensare che io sono andato su google a cercare "ifix-tchen-tchen" naturalmente la sezione immagini nonché wikipedia mi hanno illuminato.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Cangia, sei diventato troppo buono (o troppo poco allenato) quando il giro e' deciso, e' deciso, casomai lo si puo' indurire, ma fare l'asfalto al posto della valle dell'infermo, non e' da ferocia Cangista, meno male che non e' passata la Lazzi, se no' io dico vu pigliavate anche quella....:hahaha: D' altronde se quacuno non torna alla macchina con la schiuma alla bocca, potevate stare in roveta.....:smile:

Seee Lazzi è roba vecchia

Dopo i ruotoni si passa al prefisso e-

Cambi guarnitura e metti un bel motorino sotto al culo, 3kg in più ormai ci siamo

Anche i ruotoni non andranno più di moda ahah
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Quindi mi state dicendo che i'Vetra è uscito dalla Champions?:nunsacci:
Mah, qui le cose cambiano con una rapidità incredibile.


Non dare retta alle chiacchere . organiziamo un bel giro e tiriamo giu questa Champions e con tute attillate

Vetra....... rilassati :-| e dormi tranquillo:ronf: i Geppo le cartucce le ha già sparate tutte domenica, s'è portato la bici in ferie, ed è riuscito ad allenarsi un pò...:i-want-t:, ma adesso che, è tornato al lavoro, in 15 giorni perde ogni cosa, e la gambina gli ritorna da falegname... :artista: per cui riprende il suo posto nel Lazzeretto...:soffriba:
 

geppo65

Biker assatanatus
Vetra....... rilassati :-| e dormi tranquillo:ronf: i Geppo le cartucce le ha già sparate tutte domenica, s'è portato la bici in ferie, ed è riuscito ad allenarsi un pò...:i-want-t:, ma adesso che, è tornato al lavoro, in 15 giorni perde ogni cosa, e la gambina gli ritorna da falegname... :artista: per cui riprende il suo posto nel Lazzeretto...:soffriba:

Come se un si sapesse che si sta già allenando di nascosto per recuperare un po' di fiato :smile:
mai fidarsi dei ciclisti e dei pescatori...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io e i'Vetra si gira sul Promontorio nel fine settimana, guardiamo se a forza di girare con la Champions rientro un po' in palla anche io perchè qui senza i rotoni l'è dura tenere i'passo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io e i'Vetra si gira sul Promontorio nel fine settimana, guardiamo se a forza di girare con la Champions rientro un po' in palla anche io perchè qui senza i rotoni l'è dura tenere i'passo.


Aridagli con questi rotoni...Fai domanda per partecipare a Ok i prezzo e' giusto, li il rotone te lo fanno girare tutto i giorno...se tu zazzecchi tu vinci anche qualche euro...:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Majala Cangia che palle fai con questi rotoni :omertà:

O comprateli, così scopri che vai esattamente quanto prima... :spetteguless::rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Come si fa' a non conoscere certe riviste su cui si sono formate generazioni di futuri uomini? Roba da pazzi! Eppoi un parrucchiere, ma cosa tenevi in negozio? Tiramolla e cucciolo?

:smile:all' epoca avevo solo una decina d'anni ,poi negli anni 80 in negozio andava forte il fumetto il Tromba , il militare che le sistemata tutte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo