Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io sono "in forse" e sicuramente non mi posso trattenere a pranzo.

Cangia *
Bokka
Blinda
Obelix*
Parru
Will
Geppo
UVDM?


p.s. sabato mattina porto un po' di cittadini sul sacro colle (Cupola-casa di leonardo-vedove) se siete interessati ritrovo 8,30 piazzale stadio montelupo
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io me la stò vedendo con la tempesta perfetta:$$$::$$$:
Se ce la faccio forse pedalo ma essendo carente di alimentazione adeguata per i motivi sopra , pedinerò il presidente per sfruttare ogni taglio obelista.
A pranzo non ci sono.

Cangia *
Bokka
Blinda
Obelix*
Parru
Will
Geppo
UVDM?
Leopra
Ringhio?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O bucaioli, vu m'avete buttato fuori...

E ci credo e chi ti vuole alle spalle.:smile:


Io me la stò vedendo con la tempesta perfetta:$$$::$$$:
Se ce la faccio forse pedalo ma essendo carente di alimentazione adeguata per i motivi sopra , pedinerò il presidente per sfruttare ogni taglio obelista.


Se seguita a piovere così e un si va in Roveta ma verso i'Chianti, Morello ecc ecc, tu tagli poco.
Non ti resta che un taglio ciabatista.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito boys ieri sera ho avuto notizie incredibili riguardanti il ciclista/picconatore desaparecido.
Ci sono voci di una qualificatissima "joint venture".:spetteguless:
Pare che anche un noto programma TV se ne occuperà.:smile:
 

Allegati

  • mega.jpg
    mega.jpg
    55,2 KB · Visite: 29

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
E ci credo e chi ti vuole alle spalle.:smile:





Se seguita a piovere così e un si va in Roveta ma verso i'Chianti, Morello ecc ecc, tu tagli poco.
Non ti resta che un taglio ciabatista.

Tanto nì Chianti e a Morello i' presidente un ci viene e quindi seguirò lui in Roveta. Se ci dovesse venire vuol dire che andrò a fregargli i SUOI funghi! :duello::duello:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys mi ha appena chiamato la Coldiretti del Sahel e mi ha chiesto di organizzare da loro il prossimo "radunino".
Dice siamo una garanzia di pioggia.:mrgreen:

Speriamo almeno migliori per il prox fine settimana per fare una bella trasferta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che il meteo mette acqua a catinelle anche domattina io intanto stasera visto che c'è il sole mi sparo un bel 70ino ni'Chianti.
Per domenica (niente radunino con ospiti) propongo giretto alternativo verso l'Impruneta con un paio di passate nel BPI di'Parru.
Bonaaaa. :i-want-t:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
se a qualcuno interessa, stamani ho fatto un giretto in roveta per testare le nuove gomme sulla 29".....Poggiona, Su, bdl e laghetti con le classiche salite... cave, travelgum, paula, sevoli etc... i sentieri in realtà son messi bene e godibilissimi (non al max) escluso i laghetti dove all'inizio del 2° settore e prima della parabolica sono caduti 3/4 alberi da motosega....direi che il terreno pesante mi ha dato più noia sulle risalite...chiaramente se il tempo fosse benevolo la situazione non può altro che migliorare.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
se a qualcuno interessa, stamani ho fatto un giretto in roveta per testare le nuove gomme sulla 29".....Poggiona, Su, bdl e laghetti con le classiche salite... cave, travelgum, paula, sevoli etc... i sentieri in realtà son messi bene e godibilissimi (non al max) escluso i laghetti dove all'inizio del 2° settore e prima della parabolica sono caduti 3/4 alberi da motosega....direi che il terreno pesante mi ha dato più noia sulle risalite...chiaramente se il tempo fosse benevolo la situazione non può altro che migliorare.

oh... a me dei sentieri un me ne frega :omertà: voglio invece il report del test sulle nuove gomme : marca e modello con info su grip - resistenza al rotolamento - tenuta laterale - ecc.ecc. :-)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
se a qualcuno interessa, stamani ho fatto un giretto in roveta per testare le nuove gomme sulla 29".....Poggiona, Su, bdl e laghetti con le classiche salite... cave, travelgum, paula, sevoli etc... i sentieri in realtà son messi bene e godibilissimi (non al max) escluso i laghetti dove all'inizio del 2° settore e prima della parabolica sono caduti 3/4 alberi da motosega....direi che il terreno pesante mi ha dato più noia sulle risalite...chiaramente se il tempo fosse benevolo la situazione non può altro che migliorare.

Infatti... se non ripiove asciuga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo