• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Da venerdì prossimo partono i lavori di restyling dei Laghetti.
Qualche dato:
3 km di lunghezza
270 mt dislivello
12 salti
32 sponde
2 wall ride
1 passerella


Al termine dei lavori ad ovest ci andranno solo per cercare funghi o fare KOM sui tornanti delle risalite.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

se tutto va bene per il fine settimana ti dico quanto pesa di preciso la bronson
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
..se non hai tempo e vuoi lasciarla a me, vedo se nel giro di una settimana riesco a pesartela.
stai bono te sennò racconto che ti vuoi comprare un'altra bici
Visto il "sacrificio" spero sia la carbon

io con il carbonchio un c'ho il mio santo...è d'alluminio.(oltre che dovevo tenere i figlioli a pane e acqua per 6mesi se la compravo in carbonio)

Io ho provato in salita la bronson carbon...tanta roba!

bene!Comunque tanto in qualche modo in su c'arrivo sempre..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Maiala che palle che fate con questo peso!!!
Tanto in salita fate tutti caare lo stesso e poi se vi fa fatica portarvi dietro un kilo in più c'è solo una scelta . . . . . . la bici elettrica.
Tra un po' usciranno dei modelli affavola, lì si che ci spendo volentieri altro che in quei cancelli faticosissimi da pedalare.


Chi è stata quella buon'anima, che ha tolto l'albero sulla curva del borro soglia dopo il singhiozzo??

Leo sei in Roveta 7 giorni su 7 ma l'accredito dello stipendio te lo fanno direttamente in Poggiona?

speriamo di no,ma ho visto il meteo...

Se non piove si potrebbe fare un (mini) Chianti scorre nelle vene, si chiama anche quel peoro del Secco.

Io ho provato in salita la bronson carbon...tanta roba!

Questo bene ha perso i'capo, costruisce piste da DH e una bici così la prova solo in salita.


Da venerdì i Laghetti sono chiusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo