Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io preferisco fare una pedalatina , in settimana a pulire il BPI ho preso la GattaPorcina ( polvere bianca di solito tra le scope fortemente urticante) ho un braccio è tutto una piaga.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io preferisco fare una pedalatina , in settimana a pulire il BPI ho preso la GattaPorcina ( polvere bianca di solito tra le scope fortemente urticante) ho un braccio è tutto una piaga.

Grande Parru, stamani quando ti s'è visto, tu parevi un morto, che pedalava, tu hai fatto bene a venir con noi, s'era una bella squadraccia, I Parru; I Vetra; I Bokka, e i Leoprà, contro i Blinda, Obelix; i Geppo, e I Baldanza....chi avrà fatto lo zompo più alto??? Dalle prime indiscrezioni, parrebbe che siamo 3 leofavometri, contro 3 leofavometri e mezzo...:smile:
Ai posteri larga sentenza...:il-saggi:
 

obelix 2

Biker perfektus
Grande Parru, stamani quando ti s'è visto, tu parevi un morto, che pedalava, tu hai fatto bene a venir con noi, s'era una bella squadraccia, I Parru; I Vetra; I Bokka, e i Leoprà, contro i Blinda, Obelix; i Geppo, e I Baldanza....chi avrà fatto lo zompo più alto??? Dalle prime indiscrezioni, parrebbe che siamo 3 leofavometri, contro 3 leofavometri e mezzo...:smile:
Ai posteri larga sentenza...:il-saggi:

Ci son tornato nel pomeriggio........:magna:............avete vinto voi,l'ho rivisto,il nostro è abbondantemente sotto i 3 leofavometri!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mamma mia come siete criptici.
Col restyling dei Laghetti vi potrete cimentare con gli zompi ce ne saranno almeno 3 alti 1 metro e mezzo con il "landing" in discesa del 25% più un wall ride tra 2 alberi praticamente a 90°.
Inoltre ci sarà la "Ringhiera" un passaggio su tronchetto largo 20 cm x 3 metri tra 2 sassoni.
Il tutto con 800 mt in più di sentiero.
Naturalmente sarà tutta roba per i'Leo, i'Bokka, i'Blinda, ecc, io scanserò ogni cosa.


Col cielo, il terreno e soprattutto il vento che tirava oggi in Romagna una trasferta sul Tiravento sarebbe stato il massimo.


nxa86.jpg
[/IMG]


:nunsacci: Non so perché invece quest'anno il "foliage" lascia a desiderare.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Col cielo, il terreno e soprattutto il vento che tirava oggi in Romagna una trasferta sul Tiravento sarebbe stato il massimo.


nxa86.jpg
[/IMG]


:nunsacci: Non so perché invece quest'anno il "foliage" lascia a desiderare.

bella , sicuramente questo clima mite ci influisce , qui il cielo era spaccato in due il lato che guardava il Montalbano - Prato era nero e bello incaxxato , dalla parte nostra e verso il Chianti a metà mattina si è aperto e si è rimesso a bello
 

geppo65

Biker assatanatus
Stasera ho fatto un cricegirino mentre tirava un discreto ventaccio.
Infatti ho tolto numerosi rami ma sulla Linea Paula c'è roba da motosega.
Per il resto il terreno era favoloso. Peccato che non ho potuto fare tutto lo Zibib perchè ormai nel bosco non si vedeva più nulla. Volevo provare la novità ma non ho avuto il tempo...
Invece ho trovato almeno due conoscenze che "rubavano" i funghi al Presidente, uno ha addirittura sfoggiato anche un porcino :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Stasera ho fatto un cricegirino mentre tirava un discreto ventaccio.
Infatti ho tolto numerosi rami ma sulla Linea Paula c'è roba da motosega.
Per il resto il terreno era favoloso. Peccato che non ho potuto fare tutto lo Zibib perchè ormai nel bosco non si vedeva più nulla. Volevo provare la novità ma non ho avuto il tempo...
Invece ho trovato almeno due conoscenze che "rubavano" i funghi al Presidente, uno ha addirittura sfoggiato anche un porcino :spetteguless:

Non preoccupatevi, Obelismo è ecumenismo, madre Roveta dell'est ne ha per tutti, non è che il vostro presidente si nutre di bacche ed erbette,non crederete mica che dopo la sessione mattutina di trailbuilding il pomeriggio sia stato a girarmi i pollici!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani con il Parru, giretto per provare le novità, sponde, salti, e cosa non da poco, la Kona Process da 27,5, io c'ho sceso la poggiona, non stò a dire, le mie impressioni, perchè non ci capisco niente a prescindere, ma mi rendo conto, che io non ho una bicicletta, ho un monopattino...:cry::cry:

2 fotine....
 

Allegati

  • parrujump 001.jpg
    parrujump 001.jpg
    60,3 KB · Visite: 36
  • parrujump 006.jpg
    parrujump 006.jpg
    60,4 KB · Visite: 39
  • parrujump 011.jpg
    parrujump 011.jpg
    63,5 KB · Visite: 40

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Stamani con il Parru, giretto per provare le novità, sponde, salti, e cosa non da poco, la Kona Process da 27,5, io c'ho sceso la poggiona, non stò a dire, le mie impressioni, perchè non ci capisco niente a prescindere, ma mi rendo conto, che io non ho una bicicletta, ho un monopattino...:cry::cry:

2 fotine....


Beati voi !!:fantasm:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani con il Parru, giretto per provare le novità, sponde, salti, e cosa non da poco, la Kona Process da 27,5, io c'ho sceso la poggiona, non stò a dire, le mie impressioni, perchè non ci capisco niente a prescindere, ma mi rendo conto, che io non ho una bicicletta, ho un monopattino...:cry::cry:

2 fotine....

Grande leo..:smile:Stamani s'è zompato da paura sui nuovi salti, però hai ragione con la Process è troppo facile :spetteguless:, certe cose non si dovrebbero fare , poi ci viene i pulcini alle orecchie...:hahaha:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stamani con il Parru, giretto per provare le novità, sponde, salti, e cosa non da poco, la Kona Process da 27,5, io c'ho sceso la poggiona, non stò a dire, le mie impressioni, perchè non ci capisco niente a prescindere, ma mi rendo conto, che io non ho una bicicletta, ho un monopattino...:cry::cry:

2 fotine....

Bei pieghoni!
Ok la process và come le bombe merito delle ruote o delle geometrie?
Per dire un dato 66,5 di angolo di sterzo contro i 68,5 che ha la tua, per non parlare della forca 160mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo