• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Ciao , allora : la domenica mattina al 99.99 % trovi sempre qualcuno che gira basta che segui qui o che chiedi il giorno prima sempre su questo topic , in genere il punto di ritrovo è il circolo Aurora o piazza Kennedy al vingone , per il sabato è un po' diverso , spesso si và a giro in quà e là , comunque scrivi tranquillamente qui e vedrai ci si becca...
 

racecaso

Biker novus
Grazie mille.... pensavo che se per la domenica danno tempo da lupi qualcuno partisse di sabato!
 

obelix 2

Biker perfektus
Aggiungo, visto che all'interno di' timme ci sono alcuni ignari infedeli,che chiaramente, non ci sara' nessuna riunione visto la concomitanza con la funzione di MASSIMO precetto. (o meglio,se voi atei vi volete riunire,fate pure,io un vengo!)
 

geppo65

Biker assatanatus
Aggiungo, visto che all'interno di' timme ci sono alcuni ignari infedeli,che chiaramente, non ci sara' nessuna riunione visto la concomitanza con la funzione di MASSIMO precetto. (o meglio,se voi atei vi volete riunire,fate pure,io un vengo!)

L'ho saputo giusto un oretta fa, infatti ero passato dalla tua bottega per avere delucidazioni in merito.
Colui che mi ha illuminato sulla funzione mi ha anche rivelato che per i prossimi mesi a venire ci conviene cambiare il giorno della riunione, causa concomitanza delle suddette funzioni.
La anticipiamo al mercoledì d'ora in poi?
 

obelix 2

Biker perfektus


In effetti, alcuni negozi nelle vicinanze, ci hanno detto che, dopo la costruzione dei sentieri in Roveta, sono aumentate le vendite di una certa tipologia di bici.

Per il resto, girate trailbuilding etc. seguite questo topic.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
c'è un terreno ora in roveta da paura!!

Dignene ai Blinda!

Via, domattina mi tocchera' andare a vedere come l'e' questo terreno (e se ci sono di funghi).........vu m'avete incuriosito

sulla bdl infatti stasera mi sembrava di averne visto uno dopo l'onda e mi son tuffato a pigliallo prima che lo vedesse i'bokka ....peccato che fosse un pillolo di sasso da un kilotto meno male chw le protezioni hanno fatto i suo ....anche la cintura lardominale ha assorbito bene.... l'era tanto che un picchiavo una bella mina ora son bello indolenzito , ovviamente sono stato accolto al grido oh mio eroe!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh ma quanto scrivete, non vi si sta dietro!!!
Di molte kazzate come sempre.
Chi c'è sabato per girare (tresferta) tanto per sapere cosa fare, perché a me sennò non dispiacerebbe i'radunino a Certaldo.

OT
@ Leo
Ne son bastati due, grazie.

@ Obelix
Mettiti l'anima in pace con le funzioni che questo in panca (bravino sì ma acerbo da far paura) è il degno erede di Perdelli.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Vai ho già capito, adesso tra il Torcicollo e il Singhiozzo ci passano anche i quad.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Manca il ponte sul più bel sentiero della Roveta ma nessuno ne parla, tutti segnalano pini di traverso sul Borro Soglia e sullo Zibib.
No comment!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo