• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, mi son presentato in un post, c'è nessuno che fa una giratella Domenica io sono dell'osmannoro, vicino l'Ikea
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani con la fidata scudiera, piccoli lavoretti di pulizia, tratto torcicollo-singhiozzo, ho lavorato su un pietrone che c'ho piegato il pedale, (e non solo io, vedento quanti segni aveva).
Nell'ultimo tratto del torcicollo, dopo l'ultima curva a sinistra, stà sprofondando tutto nel borro, ho provato a metterci rami e terra, ma bisognerà fare un lavoro definitivo, sicuramente migliore di come è adesso.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

ma hai tolto i tronchi sul tornante? se no oggi pomeriggio verso le 17,45 potrei essere su, ho un segaminchia e un pennato...guardo cosa posso fare
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ma hai tolto i tronchi sul tornante? se no oggi pomeriggio verso le 17,45 potrei essere su, ho un segaminchia e un pennato...guardo cosa posso fare

No Gheo, ma è inutile che tu vada, con il segaminchia, gli fai solo il solletico..li ci vuole Blindaman, a proposito, c'è anche un tronco a mezz'aria sul tratto delle cave, scendendo dal borro, un centinaio di metri dopo quella pseudo palizzata in legno, anche quello da motosega..
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ma hai tolto i tronchi sul tornante? se no oggi pomeriggio verso le 17,45 potrei essere su, ho un segaminchia e un pennato...guardo cosa posso fare


ci si và la settimana prox ! facciamo piovere domenica e lunedì così casca un'altra po' di roba e si levano ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ci si và la settimana prox ! facciamo piovere domenica e lunedì così casca un'altra po' di roba e si levano ....

Bravo, cosi i lavoretti che ho fatto, con la pioggia si compattono un pò...

Blinda, secondo me c'è un'altro lavoro urgente da fare, il pino marcio che pende pericolosamente sopra il maori bridge, ha la base completamente vuota, se quello vien giù, ed ha le ore contate, distrugge tutto, li ci vuole una corda metterlo in tiro, per il verso, e segarlo.., la corda e anche gli attrezzi per tirarlo io cel'ho..
Anzi, vedrai che come lo si tira, non importa neanche segarlo...
 

racecaso

Biker novus
Ciao a tutti..... siamo 3 amici che ormai da qualche anno frequentano questi spettacolo di sentieri. Vu m'avete fatto spendere un monte di quattrini per cambiare la bicicletta e fare anche i salti......
Ci piacerebbe fare qualche giro in vostra compagnia ma incredibilmente non si trova mai nessuno il sabato!!!
Di sicuro è sculo ma mica avete degli orari più o meno indicativi per beccarvi a Valicaia????
Ci piacerebbe anche darvi mano a sistemare se possibile. Quando si trova roba nel mezzo si cerca di levarla ma non abbiamo segone elettriche o bombe a mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo