Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Confermo che la curva successiva al salto dopo il singhiozzo a mio avviso è troppo vicina, ovvero, va bene se si copia il salto ...ma se si prova a prenderlo bene si arriva in staccata direttamente in curva.....il che può essere anche divertente....a volte :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Confermo che la curva successiva al salto dopo il singhiozzo a mio avviso è troppo vicina, ovvero, va bene se si copia il salto ...ma se si prova a prenderlo bene si arriva in staccata direttamente in curva.....il che può essere anche divertente....a volte :smile:

ma che vuoi staccare, tu sei infilato in mezzo ai pruni.......:smile:

Ora li tu ci puoi decollare...:volo:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
6 o 13 ottobre sono perfetti per la fiera, vanno in concorrenza con altri 2 raduni: infernaccio e raduno botoli. E' anche vero che esiste una certa distanza,ed il nostro sara' un radunucolo, per me si puo' tentare, fate voi. Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di lucidare i sentieri, allo stato attuale mi diverte di piu' che andare in bici.

Di questi periodi tutte le domeniche c'è qualcosa ma hai detto bene, un radunucolo, uno cosa piccola.
L'intento sarebbe riunire il più possibile i'Timme (che un ci si becca mai tutti insieme) e un po' di amici in qua e in la.
A fine giro si potrebbe andare a mangiare qualcosa tutti insieme negli stand della fiera.
Io opterei per domenica 13.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Di questi periodi tutte le domeniche c'è qualcosa ma hai detto bene, un radunucolo, uno cosa piccola.
L'intento sarebbe riunire il più possibile i'Timme (che un ci si becca mai tutti insieme) e un po' di amici in qua e in la.
A fine giro si potrebbe andare a mangiare qualcosa tutti insieme negli stand della fiera.
Io opterei per domenica 13.

vediamo se già domenica mattina si fá una reunion per una rovetata ammodo spargere la voce ai transfughi bitumari

p.s. la bdc grazie all'etabeta del timme é già tornata nella locazione che gli compete:soprammobile nel garage ottima per appendere oggetti vari...

ari p.s. ma il leo con i salti l'é fissato basta c'é zna moratoria non sene fanno più:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vediamo se già domenica mattina si fá una reunion per una rovetata ammodo spargere la voce ai transfughi bitumari

p.s. la bdc grazie all'etabeta del timme é già rornata nella locazione che gli compete:soprammobile nel garage orrima per appendere oggetti vari...

ari p.s. ma il leo con i salti l'é fissato basta c'é zna moratoria non sene fanno più:smile:


Il Leo l'è eccezionale, quando si gira insieme parte per ultimo e dice "andate andate, io vado piano, sto in fondo, ecc ecc" poi quando c'ha un attrezzo in mano ragiona solo di salti, sponde e di tutto ciò che velocizza il percorso.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il Leo l'è eccezionale, quando si gira insieme parte per ultimo e dice "andate andate, io vado piano, sto in fondo, ecc ecc" poi quando c'ha un attrezzo in mano ragiona solo di salti, sponde e di tutto ciò che velocizza il percorso.
:smile:

E voglio stare in fondo,, perchè se nò, vu mi montate in capo...:freeride: son più fermo delle colonne di vaticano...:smile:
Comunque lo stacchettino sul singhiozzo, non l'ho minimamente toccato...:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
vediamo se già domenica mattina si fá una reunion per una rovetata ammodo spargere la voce ai transfughi bitumari

p.s. la bdc grazie all'etabeta del timme é già tornata nella locazione che gli compete:soprammobile nel garage ottima per appendere oggetti vari...

ari p.s. ma il leo con i salti l'é fissato basta c'é zna moratoria non sene fanno più:smile:

Te, un tu ne farai più, io ho già iniziato una traccia (supersegreta) lontano dalle perle, (ma sempre in roveta) dove ci faccio solo salti...:cucù:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
vediamo se già domenica mattina si fá una reunion per una rovetata ammodo spargere la voce ai transfughi bitumari

p.s. la bdc grazie all'etabeta del timme é già tornata nella locazione che gli compete:soprammobile nel garage ottima per appendere oggetti vari...

ari p.s. ma il leo con i salti l'é fissato basta c'é zna moratoria non sene fanno più:smile:

In che condizioni non sò ma ci dovrei essere.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Spettacolo, e piu che altro, senza una pietra smossa...
Dopo aver visto questo, come si fà a fare i laghetti, con gli alberini che ti picchiano nel manubrio...:rosik:

Ecco questa è la larghezza ideale, per un sentierro...
A meno che si pianti alberi snodati, come i pali da slalom speciale...:smile:


Che hai contro i Laghetti?
Ripigliati in Canada se li sognano i trails della Poggiona!!!

:arrabbiat:
Adesso ho capito chi è che sega e allarga i sentieri.
Andate in bdc che sul Viale Piombino ci passate bene col manubrio.
Allarga il 12 a Morello visto che ti garba tanto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys ve lo dico per tempo, domenica 20 ottobre, se il tempo ci assiste, avrei preparato una gran bella trasferta a Sestino (Ar).
Se vi interessa segnatevi la data.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Che hai contro i Laghetti?
Ripigliati in Canada se li sognano i trails della Poggiona!!!

:arrabbiat:
Adesso ho capito chi è che sega e allarga i sentieri.
Andate in bdc che sul Viale Piombino ci passate bene col manubrio.
Allarga il 12 a Morello visto che ti garba tanto.

:wink: Non darmi colpe che non ho, quando ho tracciato sulla sughera, ammetto che ho preferito abbondare, che difettere, ma mai tagliato niente su altre linee..anche se, tutte le volte che dò una spallata alla lap dance, la voglia cel'avrei...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo