Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate è, ma io mi devo essere perso qualche cosa, leggo i Bumbury che parla di mota in Roveta, i Leo che raccatta porcini sapendo benissimo che sono miei, guide mtb della Toscana che chiedono tracce gps,tra l'altro a i'Cangia,dei sentieri dietro casa, meno male mi sono dimesso!


Come dimesso?
Io non ho saputo nulla.
Allora domani sera tutti alla riunione, crisi politica ni'Timme in atto, si rischia l'Europa!!!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
:nunsacci:
Boys d'ora in poi fategli la tara a questo perché a me al telefono ha parlato di Cicalino e Promontorio.

Se poi non ha mai passato il ponticino sull'Alma per girare nelle BANDITE DI SCARLINO :spetteguless: ma è rimasto sul Piastrone, Poggio Peroni e Capanna Civinini allora è da ricovero.
Per gli snob va bene lo stesso.
:smile::smile:


alle Bandite sono stato con Geppo (ma abbiamo fatto solo il 24) e ho trovato anche un porcino.....piuttosto guarda se la quarta settimana di luglio tu vieni in zona almeno mi fai compagnia...
 

Tuscany MTB Guide

Biker popularis
:nunsacci: :nunsacci:


Ti sei fatto un’idea sbagliata su di me, e se hai letto le pagine precedenti, hai solo buttato via del tuo tempo perché ci si scrive quasi tutte kazzate.
La Roveta ha qualche percorso per passare un paio d’ore, ma ad uno con un nick importante come il tuo, credo stia decisamente stretta.
Non uso il gps però vedo che sei dell’Impruneta, quindi se vuoi conoscere meglio la Roveta contatta Simone, PARRU sul forum, che lui la Roveta la conosce bene.
Altrimenti vieni giovedì alle 17,30 a Poggio Valicaia che io e i’Bokka facciamo un giretto nella zona est, così potrai conoscere se non li hai fatti, Borro Soglia, Zibib, Laghetti e Poggiona.

:smile::smile:Ok ragazzi meglio chiudere qua, non mi sembra corretto nei confronti della Tuscany MTB e soprattutto di Giandomenico, che sicuramente sono corretti e professionali al contrario dell'antipatico "Ugo"

Grande Luca, sono il Parru, sei stato anche troppo educato, io uno arrogante come Ugo lo avrei mandato a quel PAESE dopo le prime righe lette del messaggio...:celopiùg:
è che ancora mi brucia un po' il fatto del BPI :smile::smile:
Ciao, che sentieri hai sistemato o tracciato dalle tue parti? Mi piacerebbe venire a provarli:cucù: hai tracce gps?
Grande Will.....:smile: quando vuoi puoi venire nel BPI....:smile:
Mi spiace ,come il Cangia, non uso il gps....:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile::smile:Ok ragazzi meglio chiudere qua, non mi sembra corretto nei confronti della Tuscany MTB e soprattutto di Giandomenico, che sicuramente sono corretti e professionali al contrario dell'antipatico "Ugo"

Grande Luca, sono il Parru, sei stato anche troppo educato, io uno arrogante come Ugo lo avrei mandato a quel PAESE dopo le prime righe lette del messaggio...:celopiùg:
è che ancora mi brucia un po' il fatto del BPI :smile::smile:

Grande Will.....:smile: quando vuoi puoi venire nel BPI....:smile:
Mi spiace ,come il Cangia, non uso il gps....:celopiùg:


Ma vai a :$$$: :mavadaviaiciapp::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
alle Bandite sono stato con Geppo (ma abbiamo fatto solo il 24) e ho trovato anche un porcino.....piuttosto guarda se la quarta settimana di luglio tu vieni in zona almeno mi fai compagnia...

La quarta di luglio ci sono anche io in zona!


Bono, se sono abile e arruolato preparatevi si fa qualche trasferta, Colline Metallifere, Argentario ecc ecc.
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Probabilmente non interessera' a nessuno, viste le assenze e i cricegiri del giovedi, ma stasera NON salgo al Quirinale. Lo so' che è calcio minore,rispetto a quello visto quest'inverno, ma Spagna-Italia me la guardo volentieri.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Cangia, l'ultimo settore della poggiona, è messo maluccio, sul torcicollo dopo il primo salto, è scavato non poco, poi un pò tutta sporca, scavata ancora un pò di fango, e 2 alberi di traverso, prima e dopo il fiumiciattolo alla fine (dove c'è l'ultimo salto )
Anche sulla garganta, c'è un solco insidioso, che non ti fà prendere velocita...
Dimenticavo, uscita dal campo ok, erba tagliata, e zero fango, unica cosa, alla fine abiamo trovato un cancello chiuso, ma di lato tra rami e sterpi ci si passa (a piedi)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ottime notizie, allora mi devo allenare.....

:nunsacci: Piglia piglia, sei in bici un giorno sì e uno no. :smile:

Cangia, l'ultimo settore della poggiona, è messo maluccio, sul torcicollo dopo il primo salto, è scavato non poco, poi un pò tutta sporca, scavata ancora un pò di fango, e 2 alberi di traverso, prima e dopo il fiumiciattolo alla fine (dove c'è l'ultimo salto )
Anche sulla garganta, c'è un solco insidioso, che non ti fà prendere velocita...

Grazie Leo, oggi pomeriggio potrei anche andare a dare un'occhiata ma non ho molti attrezzi.
La Poggiona senza l'ultimo pezzo perde molto, dalla settimana prox volevamo includerla nei cricegiri.
Ma sei uscito dal campo o sei risalito?
Noi invece dopo 3 curve dei Laghetti abbiamo fatto dietro-front perchè Sandro ha avuto un problema alla pinza del freno.
Mi sembravi divertito giù per lo Zibib.:i-want-t:

Bada di abilitarti perché ci sta che capiti anch'io....

:bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo