Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
VOLEVO FAR PRESENTE AL GRANDE TIMME CHE SUL PONTE MAORI è STATO ROTTO ALMENO UN ASSE LE RELATIVE VITI CHE LO REGGONO SONO SECONDO ME PERICOLOSAMENTE SCOPERTE STAMANI NON POTEVO TOGLIERLE ERO SENZA CACCIAVITE STATE ATTENTI ciao
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?
 
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?

No ma che sei di fori!!...fai 50 mt di quella e aulla sinistra si intravede la traccia nuova. in settimana si dovrebbe finire e allora sarà sicuramente visibile a tutti...e a quel punto la gente la BDL la finisce!
 

obelix 2

Biker perfektus
No ma che sei di fori!!...fai 50 mt di quella e aulla sinistra si intravede la traccia nuova. in settimana si dovrebbe finire e allora sarà sicuramente visibile a tutti...e a quel punto la gente la BDL la finisce!

Eh! non sono portato per fare lo svirgin-trail!


Comunque oggi fondo e temperatura perfetti. Ho provato anche a fare il campanella in discesa, diciamo che è meglio in salita, pero', per chi ci vuole portare figli o moglie potrebbe essere un buon approccio iniziale.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se poi ti piacciono le varianti wild e magari tratti a navigazione libera sempre in quella zona, sul 32 dopo un tratto tecnico seguente a dei ruderi, sulla sx parte una traccia su un crinale notevole, con passaggi tosti e a volte esposti nella macchia bassa.
Poi tenendo una traccia sulla sx si entra in una vallata secondaria (una volta era un segnato CAI ma è sparito) che ti porta (piegando sulla dx, il sentiero sparisce) al sentiero della valle del Muccione per la stazione di Fornello poco prima della galleria di servizio abbandonata.
Io ieri coi miei amici ho preferito andare sul pulito e sicuro e ho fatto bene perché il 32 era perfetto.
:i-want-t:

alla fine non abbiamo fatto ne il 32 ne il 28/b ma il bellissimo sentiero che dallo 00 parte da le casette e arriva a fornello per il bellissimo sentiero che scorre lungo il muccione. sarà comunque un'occasione per tornarci e farlo perchè quella zona è sicuramente tra le più belle del mugello.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6466427&postcount=1404
 

Pise

Biker novus
3/4/13
27
0
0
Visita sito
Ragazzi stamani x me é stata la prima volta in roveta e devo farvi i complimenti....spettacolare!!!
Mi sono gustato 2 volte lo zib una poggiona!!!
In attesa di martedì x tornarci di nuovo!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Oggi Bumbury ha trovato funghi anche a Punta Ala!
Presidente, quando l'ha raccolto ti ha pensato...
A proposito, grazie per la compagnia!

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma la nuova risalita della bdl, mica è quella ripulita preesistente, che pare studiata nel decennio scorso quando imperversava il terrore e la barbarie della ferocia Cangista antecedente alla svolta umanista del decennio attuale?

Uno prima si lascia andare ad accuse false e gratuite verso un rappresentante del suo gruppo poi dopo poco se ne esce con queste parole.

Comunque oggi fondo e temperatura perfetti. Ho provato anche a fare il campanella in discesa,
diciamo che è meglio in salita
, pero', per chi ci vuole portare figli o moglie potrebbe essere un buon approccio iniziale.

Che schifo i politici.:smile:


alla fine non abbiamo fatto ne il 32 ne il 28/b ma il bellissimo sentiero che dallo 00 parte da le casette e arriva a fornello per il bellissimo sentiero che scorre lungo il muccione. sarà comunque un'occasione per tornarci e farlo perchè quella zona è sicuramente tra le più belle del mugello.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6466427&postcount=1404[/URL]

Bel giro cacchio, complimenti, non è roba per tutti, voi sinceramente siete una categoria sopra.
:celopiùg::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
se è venuto in Roveta non ha fatto una goccia...

Rosty ma che dici...tutta la buca del lupo sotto il diluvio,tuoni e fulmini che mi facevano rizzare i peli, poi, per non risalire, ho fatto la valimorta, praticamente al buio, mi sono vermente impaurito, la bici non frenava piu, ho dato una capata ad un albero, che ostruisce il sentiero...la parte finale, è praticamente chiusa, e dolce sorpresa, una volta arrivato alla vigna...la mota mi ha impaccato le ruote, ho dovuta portarla a spalla, fino a quasi l'asfalto...
Andate in culo, voi, la roveta e la montambaicche...:rosik:
 
Rosty ma che dici...tutta la buca del lupo sotto il diluvio,tuoni e fulmini che mi facevano rizzare i peli, poi, per non risalire, ho fatto la valimorta, praticamente al buio, mi sono vermente impaurito, la bici non frenava piu, ho dato una capata ad un albero, che ostruisce il sentiero...la parte finale, è praticamente chiusa, e dolce sorpresa, una volta arrivato alla vigna...la mota mi ha impaccato le ruote, ho dovuta portarla a spalla, fino a quasi l'asfalto...
Andate in culo, voi, la roveta e la montambaicche...:rosik:

Qui non ha fatto una goccia...:hahaha: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo