Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Rosty ma che dici...tutta la buca del lupo sotto il diluvio,tuoni e fulmini che mi facevano rizzare i peli, poi, per non risalire, ho fatto la valimorta, praticamente al buio, mi sono vermente impaurito, la bici non frenava piu, ho dato una capata ad un albero, che ostruisce il sentiero...la parte finale, è praticamente chiusa, e dolce sorpresa, una volta arrivato alla vigna...la mota mi ha impaccato le ruote, ho dovuta portarla a spalla, fino a quasi l'asfalto...
Andate in culo, voi, la roveta e la montambaicche...:rosik:
:smile::smile:Sembri il Parru questo inverno , ogni uscita era una bussata d'acqua..:smile:, ultimamente invece mi dice bene , anche oggi siamo rientrati alle 15 , con tempo buono e temperatura ok.

Con gli Austriaci oggi ci siamo proprio divertiti, un bel giro di 43 km(erano pure buon pedalatori) ottimo vino , affettati e un piatto di crespelle...:)))::))):
 

geppo65

Biker assatanatus
:smile::smile:Sembri il Parru questo inverno , ogni uscita era una bussata d'acqua..:smile:, ultimamente invece mi dice bene , anche oggi siamo rientrati alle 15 , con tempo buono e temperatura ok.

Con gli Austriaci oggi ci siamo proprio divertiti, un bel giro di 43 km(erano pure buon pedalatori) ottimo vino , affettati e un piatto di crespelle...:)))::))):

Ti ha ingaggiato la proloco? :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tra chi è sparito :nunsacci:, chi finisce in solitaria nella tormenta :pirletto:, chi gira ormai solo a Punta Ala :sborone:(perché poi si usi questo nome visto che in bici la vedono solo col binocolo, forse per il nome snob, vuoi mettere . . . . vado a Pian d’Alma), chi è in ferie :bollicine:, chi chiede anche il pump :smile:, chi piccona in trasferta :mavadaviaiciapp:, chi pedala con tutti :voxpopul: (adesso anche i Parru Jungs) ma mai coi’Timme e chi ormai è una star del pedale :beautifu:(vedi l’Hero che ho contattato per un autografo e ha risposto che guardava l’agenda), all’Aurora la domenica è un bel mortorio. :ueh:

Obelix, cerca di prendere in mano la situazione perché qui la faccenda si fa critica.
 

obelix 2

Biker perfektus
Tra chi è sparito :nunsacci:, chi finisce in solitaria nella tormenta :pirletto:, chi gira ormai solo a Punta Ala :sborone:(perché poi si usi questo nome visto che in bici la vedono solo col binocolo, forse per il nome snob, vuoi mettere . . . . vado a Pian d’Alma), chi è in ferie :bollicine:, chi chiede anche il pump :smile:, chi piccona in trasferta :mavadaviaiciapp:, chi pedala con tutti :voxpopul: (adesso anche i Parru Jungs) ma mai coi’Timme e chi ormai è una star del pedale :beautifu:(vedi l’Hero che ho contattato per un autografo e ha risposto che guardava l’agenda), all’Aurora la domenica è un bel mortorio. :ueh:

Obelix, cerca di prendere in mano la situazione perché qui la faccenda si fa critica.

Che vuoi che prenda in mano,io ormai sono un ex ciclista ed un ex presidente,organizzatevi per le primarie. Mi rimane solo una zappatina ogni tanto!
 

Tuscany MTB Guide

Biker popularis
Obelix, cerca di prendere in mano la situazione perché qui la faccenda si fa critica.


Ciao sono Ugo, da quanto ho letto anche nelle pag. precedenti, te devi essere il "Guru" del timme, quello che conosce un po tutto ( o crede ) anche oltre la Roveta :smile:, ho fatto alcuni sentieri vostri in Roveta (probabilmente i meno belli ,non erano un gran che) scusa ma non conosco i nomi , cmq complimenti per l'impegno :celopiùg:

Potresti mandarmi le tracce gps, magari poi cambio idea...:smile:(scherzo)

Grazie a presto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao sono Ugo, da quanto ho letto anche nelle pag. precedenti, te devi essere il "Guru" del timme, quello che conosce un po tutto ( o crede ) anche oltre la Roveta :smile:, ho fatto alcuni sentieri vostri in Roveta (probabilmente i meno belli ,non erano un gran che) scusa ma non conosco i nomi , cmq complimenti per l'impegno :celopiùg:

Potresti mandarmi le tracce gps, magari poi cambio idea...:smile:(scherzo)

Grazie a presto.


:nunsacci: :nunsacci:


Ti sei fatto un’idea sbagliata su di me, e se hai letto le pagine precedenti, hai solo buttato via del tuo tempo perché ci si scrive quasi tutte kazzate.
La Roveta ha qualche percorso per passare un paio d’ore, ma ad uno con un nick importante come il tuo, credo stia decisamente stretta.
Non uso il gps però vedo che sei dell’Impruneta, quindi se vuoi conoscere meglio la Roveta contatta Simone, PARRU sul forum, che lui la Roveta la conosce bene.
Altrimenti vieni giovedì alle 17,30 a Poggio Valicaia che io e i’Bokka facciamo un giretto nella zona est, così potrai conoscere se non li hai fatti, Borro Soglia, Zibib, Laghetti e Poggiona.
 

Tuscany MTB Guide

Biker popularis
:nunsacci: :nunsacci:


Ti sei fatto un’idea sbagliata su di me, e se hai letto le pagine precedenti, hai solo buttato via del tuo tempo perché ci si scrive quasi tutte kazzate.
La Roveta ha qualche percorso per passare un paio d’ore, ma ad uno con un nick importante come il tuo, credo stia decisamente stretta.
Non uso il gps però vedo che sei dell’Impruneta, quindi se vuoi conoscere meglio la Roveta contatta Simone, PARRU sul forum, che lui la Roveta la conosce bene.
Altrimenti vieni giovedì alle 17,30 a Poggio Valicaia che io e i’Bokka facciamo un giretto nella zona est, così potrai conoscere se non li hai fatti, Borro Soglia, Zibib, Laghetti e Poggiona.

:smile::smile:Il parru ho fatto il BPI ma ci prende per il kulo.....:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
....girando esclusivamente a PUNTA ALA :i-want-t:.....mi ero totalmente scordato della mota della Roveta :medita:

Bumbury, visto che ormai tu sei abituato allo splendore dei sentieri da campionato mondiale...armati di seghetto, e vai a tagliare un alberello sulle cave, all'altezza dove la tu figliola trovò i porcini...quelli è inutile che tu li cerchi, l'ho già estirpati io...:cucù:
 
Ciao sono Ugo, da quanto ho letto anche nelle pag. precedenti, te devi essere il "Guru" del timme, quello che conosce un po tutto ( o crede ) anche oltre la Roveta :smile:, ho fatto alcuni sentieri vostri in Roveta (probabilmente i meno belli ,non erano un gran che) scusa ma non conosco i nomi , cmq complimenti per l'impegno :celopiùg:

Potresti mandarmi le tracce gps, magari poi cambio idea...:smile:(scherzo)

Grazie a presto.

Ciao, che sentieri hai sistemato o tracciato dalle tue parti? Mi piacerebbe venire a provarli:cucù: hai tracce gps?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
chiedo ospitalità, ecco Blinda in azione in Sardegna

image.php
 

obelix 2

Biker perfektus
Scusate è, ma io mi devo essere perso qualche cosa, leggo i Bumbury che parla di mota in Roveta, i Leo che raccatta porcini sapendo benissimo che sono miei, guide mtb della Toscana che chiedono tracce gps,tra l'altro a i'Cangia,dei sentieri dietro casa, meno male mi sono dimesso!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Bumbury, visto che ormai tu sei abituato allo splendore dei sentieri da campionato mondiale...armati di seghetto, e vai a tagliare un alberello sulle cave, all'altezza dove la tu figliola trovò i porcini...quelli è inutile che tu li cerchi, l'ho già estirpati io...:cucù:



un tu ti vergogni a rubare i porcini a una bambina :rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
....girando
esclusivamente
a PUNTA ALA :i-want-t:.....mi ero totalmente scordato della mota della Roveta :medita:

:nunsacci:
Boys d'ora in poi fategli la tara a questo perché a me al telefono ha parlato di Cicalino e Promontorio.

Se poi non ha mai passato il ponticino sull'Alma per girare nelle BANDITE DI SCARLINO :spetteguless: ma è rimasto sul Piastrone, Poggio Peroni e Capanna Civinini allora è da ricovero.
Per gli snob va bene lo stesso.
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo